• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

sono nuovo nel forum, appena iscritto.

Scrivo qui perché non so dove altro chiedere informazioni riguardo al problema che ho avuto la scorsa notte sul sito di StarCasino.

Ho effettuato una scommessa al tavolo live di blackjack da 5€, la scommessa comprendeva la puntata principale e le due puntate laterali.

Come da procedura allo scadere del tempo per piazzare le scommesse, dopo aver caricato con l'orologino, mi dice "scommesse accettate".

Mi danno le carte e prendo le vincite laterali, nello specifico io ho due 4 ed il dealer ha un 4, quindi vinco da una parte perché ho coppia e dall'altra perché ho tris.

Nel momento di decidere che azione effettuare tra chiedere carta, stare o dividere, scelgo dividere.

Da qui i problemi, non mi prende il comando ed appare la tendina con scritto "contattare l'assistenza" che sparisce pochi secondi dopo.

La mano finisce, perdo la puntata principale ma rimangono le vincite laterali.

Rimangono, ma rimangono scritte nella casella "vincita" accanto a quella di "saldo", aspetto ma non succede nulla così ricarico la pagina e mi rimanda alla home.

Ora il saldo non è stato aggiornato con la vincita ma mi è stata riaccreditata la somma giocata.

Ho scritto una mail, a cui hanno risposto dicendo che per loro non era andata a buon fine, e che non era stata registrata.

Ma la scommessa iniziale è stata accettata perché altre volte non mi era stata registrata e quindi venivo escluso dalla sessione di gioco, in questo caso ho preso parte alla mano e mi sono state date le carte.

È una follia che a metà partita, anzi praticamente alla fine possa succedere una cosa del genere, capisco che possono esserci problemi ma se è stata accettata all'inizio e durante la partita ho delle vincite, mi devi riconoscere tali vincite alla fine.

Anche perché se così fosse avrei falsato la mano, ricevendo delle carte e quindi togliendole agli altri giocatori.

È già successo a qualcun altro? Sapete aiutarmi o darmi dei suggerimenti?

Vi ringrazio in anticipo 

 

Ps: ho effettuato degli screenshot della giocata in cui si vede la vincita ma non l'accredito

 

Inserita:

Hai provato a contattare il supporto. Se c'è stato qualche malfunzionamento loro dovrebbero avere una traccia di tutto questo. Nel registro della giocata cosa appare?

Puoi mandare le schermate a info (at) ammazzacasino .com (anche se purtroppo con i casino AAMS non accettano intervento di terzi in questi casi, è solo per curiosità).

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento