Ciao a tutti..mi chiamo giuseppe...sono nuovo e devo dire anche scettico su questo modo di guadagno ma ci proverò lo stesso....c'è solo una cosa che non capisco quando mi devo registrare a NETeller...in personal information mi chiede il tipo di identificazione :
Identification Type:
Passport Number
ID Card number....
scusate l'ignoranza ma che numero dovrei inserire qui?
un'altra cosa....pur leggendo i vari post defvo dire che non ho capito bene quello che dovrei fare per certificare il conto NETeller ( non mi sono ancora registrato ma voglio sapere tutto in anticipo) ...qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi per bene quello che devo fare?...premetto che non ho conto in banca...solo postepay ... ditemi che dovrei fare...a che servirebbe upgradarsi ad un premiere account?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
empy86
Ciao a tutti..mi chiamo giuseppe...sono nuovo e devo dire anche scettico su questo modo di guadagno ma ci proverò lo stesso....c'è solo una cosa che non capisco quando mi devo registrare a NETeller...in personal information mi chiede il tipo di identificazione :
Identification Type:
Passport Number
ID Card number....
scusate l'ignoranza ma che numero dovrei inserire qui?
un'altra cosa....pur leggendo i vari post defvo dire che non ho capito bene quello che dovrei fare per certificare il conto NETeller ( non mi sono ancora registrato ma voglio sapere tutto in anticipo) ...qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi per bene quello che devo fare?...premetto che non ho conto in banca...solo postepay ... ditemi che dovrei fare...a che servirebbe upgradarsi ad un premiere account?
Modificato: da empy8610 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.