• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

secondo voi senza usare strategie particolari e con un piccolo budget a disposizione è possibile vincere una 10ina di euro tutti i giorni?io ho gia perso molto in passato perché non ho saputo controllarmi

ora vorrei provare a giocare accontendandomi di 10 euro,nel senso punto 5 appena vinco 2 mani mi fermo e torno l'indomani,rischio di essere bannato'?è fattibile come cosa secondo voi?

le sessioni quindi durerebbero poco dato che appena vinco 2 mani chiudo,che ne pensate?

comuque giocherei solo nelle sezioni live

Inserita:

Con un piccolo badget non vai da nessuna parte, tutti sono alla ricerca per " arrotondare " di accontentarsi di 10 euro al giorno, se hai già perso in passato non credo tu riesca a controllarti, avresti sempre la tentazione di entrare per fare un altra puntatina e vivresti tutta la giornata aspettando il giorno dopo per giocare.

il gioco và preso come un hobby, gli hobby costano,devi giocare solo la cifra giornaliera che puoi permetterti di perdere , nè più nè meno.

un consiglio? lascia perdere il gioco , avere disciplina nel gioco è difficilissimo, è più facile disintossicarsi dal fumo e forse anche dalle droghe.

felicità

ps tanto lo sò che non ascolterai il mio consiglio

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento