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Inserito:

Ciao a tutti,

sono Roberto e sono nuovo del forum.

Mi sono iscritto perché vorrei porvi qualche domanda.

In data 5/11/2018 a valle della mia richiesta di riammissione ai giochi dopo che sono scaduti i 180 giorni di autoesclusione permanente ho ricevuto mail da Sisal che mi indicava che il mio conto era di nuovo attivo.

Mi provo a loggare ma nulla ancora risultavo escluso (come su PokerStars, ovviamente per la esclusione trasversale), leggendo qua e la capisco che servivano altri 7 giorni prima che aams mi concedesse di tornare a giocare.

Questa mattina sono trascorsi i 7 giorni ma ancora nulla risulta che in data 5/11 (quando sono stato riattivato) è stata attivata un'altra autoesclusione permanente ovviamente non richiesta.

Ho provato a scrivere ad aams più volte senza alcuna risposta.

Ora vi chiedo come diavolo posso tornare a giocare? I supporti sia di PokerStars che di Sisal mi indicato che risulto autoescluso e che loro non ci possono fare nulla, aams non risponde.

Ho letto che qualcuno del forum è riuscito nell'imrpesa, come avete fatto ?(federg81 se non sbaglio)

 

Grazie infinite per il supporto non so davvero dove buttare la testa

Nota importante redazione:

Esistono casinò affidabili e legali in cui l'esclusione non ha effetto. Per maggiori informazioni:

http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/17005-giocare-ai-casino-non-aams/

Inserita:

Con l'autoesclusione permanente trascorsi 180 giorni non si viene automaticamente riamessi ai giochi, devi fare richiesta al sito dove hai effettuato l'autoesclusione stessa. Il sito in questione ti invierà un modulo da compilare ( chiedendoti le ragioni per l'esclusione e la riammissione) e allegando copia dei documenti in un giorno o due risolvi, gli altri siti ti riammetteranno di conseguenza.

  • 2 months later...
Inserita:

Io invee non sapendo cosa vlesse dire autoesclusione l'ho fatto in un sito su cui volevo chiudere il conto ma dal quel giorni fuori da tutti i siti per 6 mesi.
Mi domandavo se qualcuno è riuscito nell'impresa di annullare l'autoesclusione poichè fatta non per patologia di gioco ma per errore !

Grazie a tutti

  • 1 month later...
Inserita:

Salve a tutti , io ho un problema ancora piu grave con la cara lottomatica... oramai 6 mesi e 10 giorni fa , mi sono escluso e come tanti qui , ho avuto la bella sorpresa di essere stato escluso ovunque , e fino a qua vabbè  è passato il tempo, ho aspettato e arriva il giorno in cui mando i documenti e il modulo scritto per ritornare a giocare, ho aspettato 4 giorni prima che mi riaccettassero , e finalmente arriva mail che posso tornare a giocare, che l'esclusione è stata revocata.... allora subito contento vado per giocare , apro il casino e non posso , chiedo in chat il perché e mi dicono che mi sono escluso per un ulteriore giorno, quando in realtà tutto ciò che ho fatto è stato fare il login e provare a fare una puntata coi soldi rimanenti... e fin qui vabbe , aspetto il giorno dopo e riaccade lo stesso, allora mi stufo gia e mando il modulo di chiusura del conto , cosi almeno chiudendo il conto non potrà piu attivarsi l'esclusione , lo faccio e per altri 2 giorni , il conto non viene chiuso , tutto tace e in chat mi continuano a prendere in giro dicendo aspetti ancora un giorno e verra chiuso appena finisce l'esclusione , morale della storia , sono 4 giorni che mi si esclude al primo login , e se non mi loggo non posso contatattarli perché per email non ricevo mai risposta, che posso fare ? leggo dappertutto che si è tuttelati a giocare in siti AAMS , come ne esco da questa situazione  ? posso contattare qualcuno per farmi chiudere il conto e rimuovere questa esclusione ? 

Inserita:
Il 7/3/2019 in 16:42 , birraiolo ha scritto:

Salve a tutti , io ho un problema ancora piu grave...

Non ho capito.

Ti eri autoescluso ma al termine dei sei mesi ti sei accorto che eri ancora autoescluso e quindi per ripicca volevi chiudere il tuo account ma non puoi farlo perché sei autoescluso.. è corretto? È questa la cosa ancora ancor più grave?

Inserita:
15 ore fa, jackjoliet ha scritto:

Non ho capito.

Ti eri autoescluso ma al termine dei sei mesi ti sei accorto che eri ancora autoescluso e quindi per ripicca volevi chiudere il tuo account ma non puoi farlo perché sei autoescluso.. è corretto? È questa la cosa ancora ancor più grave?

no, mi hanno detto che al termine dei 6 mesi bisogna aspettare ancora 7 giorni , ma continua a escludermi ulteriormente di un giorno ogni volta che faccio il login automaticamente, per quello voglio chiudere il conto ,leggendo il ragazzo sopra che appena è passata la settimana gli si è attivata un altra esclusione permanente.... chiudendo il conto il giorno che sono passati i 7 ulteriori giorni dovrei poter ritornare a giocare dappertutto penso no ? senza rischi , qualcuno ha esperienza in queste cose? pare non esisti un numero di AAMS da contattarli per parlarci 

Inserita:
3 minuti fa, birraiolo ha scritto:

chiudendo il conto il giorno che sono passati i 7 ulteriori giorni dovrei poter ritornare a giocare dappertutto penso no ?

ok non avevo colto questo motivo
Onestamente non saprei dirti, non mi sono mai trovato in queste situazioni ma da quello che ho sentito in effetti contattare aams (e avere risposte esaustive) non è facile

Inserita:
5 minuti fa, jackjoliet ha scritto:

ok non avevo colto questo motivo
Onestamente non saprei dirti, non mi sono mai trovato in queste situazioni ma da quello che ho sentito in effetti contattare aams (e avere risposte esaustive) non è facile

sarebbe interessante sapere il ragazzo che ha aperto il post se ha risolto questa situazione , comunque vi aggiornerò martedi 12 che finiscono i 7 giorni dopo la revoca , e vi dico se posso giocare ancora o no , grazie per le risposte!

  • 2 weeks later...
Inserita:

Quella di aspettare sette giorni e' un'altra cazzata inventata dai siti che non sanno cosa dirti.Se ti sei autoescluso sei mesi li far passare tutti e non provare a depositare in altri siti ove comunque e' consentito l'accesso(anche questa altra puttanata,in alcuni si entra in altri no).Se provi ad entrare nella cassa e depositare ti parte un'altra autoesclusione farlocca alla quale ti devi prostrare.

  • 5 weeks later...
Inserita:

Ciao ragazzi,

volevo un aiuto ... circa 7 mesi fa mi sono per errore e non per malattia autoescluso per 6 mesi sul sito di BetClic... dopo sei mesi ho riattivato il conto,la mail di diceva di attendere 7 giorni per la revoca... ovviamente non posso accedere a nessun sito.. è passato un mese ma non posso ancora accedere ... l’assistenza clienti di BetClic dice che hanno un problema tecnico ho scritto a aams per chiedere la revoca ma nessuna risposta... adesso mi chiedo ma se chiudo il contogioco con BetClic autoescusione viene revocata in automatico ?? Aiutatemi ...  

  • 2 months later...
Inserita:
Il 23/4/2019 in 13:38 , Kekko91 ha scritto:

Ciao ragazzi,

volevo un aiuto ... circa 7 mesi fa mi sono per errore e non per malattia autoescluso per 6 mesi sul sito di BetClic... dopo sei mesi ho riattivato il conto,la mail di diceva di attendere 7 giorni per la revoca... ovviamente non posso accedere a nessun sito.. è passato un mese ma non posso ancora accedere ... l’assistenza clienti di BetClic dice che hanno un problema tecnico ho scritto a aams per chiedere la revoca ma nessuna risposta... adesso mi chiedo ma se chiudo il contogioco con BetClic autoescusione viene revocata in automatico ?? Aiutatemi ...  

Ciao, ho il tuo stesso problema con lo stesso sito di scommesse..autoesclusione finita a gennaio, sono ancora qui a fine luglio nella medesima situazione..tu hai risolto?

  • 2 months later...
  • 5 months later...
Inserita:

Ciao, vi racconto la mia storia per cercare di farvi capire ciò che mi è successo.. nel ottobre 2018 mi sono registrato su StarVegas ed ho iniziato a giocare, ho vinto e perso come chiaramente accade in ogni casinò online.. a febbraio 2019 decido di autoescludermi per 3 mesi perché volevo piuttosto che giocare andarmene in vacanza, quindi per risparmiare quelle 300 euro al mese che solitamente giocavo.. siccome fortunatamente il lavoro va bene e non sapendo come funzionasse l'autoesclusione, vado sul sito e cerco un modo per rimuoverla ( non sapendo di non poterlo fare ) e clicco su " autoescluditi illimitatamente su ogni piattaforma "..

Dal voler fare una cosa ne è uscita un altra.. comunque attendo i 6 mesi, in realtà ne passarono 8 e inviai una mail al supporto per chiedere la revoca.. ecco, da allora StarVegas dice che ho effettuato l'autoesclusione da un altra piattaforma, e nonostante gli ho detto in 200 mail di avere un conto solo in quel casinò, non riesco più a giocarmi nemmeno una schedina per un errore.. sapete se posso fare qualcosa?

Inserita:

Ciao ddd,guarda il sistema dell'autoesclusione riesce ad escluderti immeditamente da tutti i siti,ma poi è complicatissimo ritornare a giocare tranquillamente..io ad esempio dopo un'autoesclusione di sei mesi,non sono più riuscito a tornare a giocare in alcuni siti tipo Bet365,william hill,e malgrado la loro assistenza abbia fatto il possibile,non sono riusciti a sbloccare la situazione che dicono dipenda da aams..su tutti gli altri siti invece sono tornato a giocare regolarmente..dovresti contattare aams ma dubito che avrai una risposta..

  • Like 1
Inserita:
Il 23/3/2020 alle 16:58 , ddd ha scritto:

Ciao, vi racconto la mia storia per cercare di farvi capire ciò che mi è successo.. nel ottobre 2018 mi sono registrato su StarVegas ed ho iniziato a giocare, ho vinto e perso come chiaramente accade in ogni casinò online.. a febbraio 2019 decido di autoescludermi per 3 mesi perché volevo piuttosto che giocare andarmene in vacanza, quindi per risparmiare quelle 300 euro al mese che solitamente giocavo.. siccome fortunatamente il lavoro va bene e non sapendo come funzionasse l'autoesclusione, vado sul sito e cerco un modo per rimuoverla ( non sapendo di non poterlo fare ) e clicco su " autoescluditi illimitatamente su ogni piattaforma "..

Dal voler fare una cosa ne è uscita un altra.. comunque attendo i 6 mesi, in realtà ne passarono 8 e inviai una mail al supporto per chiedere la revoca.. ecco, da allora StarVegas dice che ho effettuato l'autoesclusione da un altra piattaforma, e nonostante gli ho detto in 200 mail di avere un conto solo in quel casinò, non riesco più a giocarmi nemmeno una schedina per un errore.. sapete se posso fare qualcosa?

@coleman vorrei contattare aams ma non so bene su quale mail provare a scrivere, dal sito non si capisce un granché 

Inserita: (modificato)

Prova a telefonare,a me hanno risposto ,anche se poi il tipo al telefono ha solo inoltrato il problema che comunque non hanno mai risolto però..magari a te va meglio e risolveranno anche se la vedo difficile..

Modificato: da coleman
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