• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Come leggo dalle recensioni ci sono molte persone che sono state truffate come me, vi racconto la mia storia, carico su questo sito, sembra tutto ok, per fortuna riesco a vincere € 300,00.

Vado per prelevare iniziano ad inventarsi scuse sui documenti, ripeto li avrò inviati forse 40 volte e non scherzo, al che ci ho perso le speranze dopo circa due mesi che ci provavo.

Dopo un paio di mesi penso sai che faccio? me li gioco cosi a cazzeggiare facendo tiri da € 50,00. boom arrivo ad € 6000,00.

Naturalmente del prelievo nemmeno l'ombra, documenti riinviati in modo perfetto e naturalmente loro inventano sempre scuse. POTETE AIUTARMI, A CHI MI DEVO RIVOLGERE? 

Inserita:

Vi racconto la mia storia, SU betreally.com carico su questo sito, sembra tutto ok, per fortuna riesco a vincere € 300,00.

Vado per prelevare iniziano ad inventarsi scuse sui documenti, ripeto li avrò inviati forse 40 volte e non scherzo, al che ci ho perso le speranze dopo circa due mesi che ci provavo.

Dopo un paio di mesi penso sai che faccio? me li gioco cosi a cazzeggiare facendo tiri da € 50,00. boom arrivo ad € 6000,00.

Naturalmente del prelievo nemmeno l'ombra, documenti riinviati in modo perfetto e naturalmente loro inventano sempre scuse. Sto avviando una task force contro di loro chiunque  interessato può contattarmi.

P.S non date retta a chi scrive recensioni positive evidentemente sono loro stessi e i loro agenti italiani, mi sono anche informato su questo

Inserita:
12 ore fa, dave1984 ha scritto:

Come leggo dalle recensioni ci sono molte persone che sono state truffate come me, vi racconto la mia storia, carico su questo sito, sembra tutto ok, per fortuna riesco a vincere € 300,00.

Naturalmente del prelievo nemmeno l'ombra, documenti riinviati in modo perfetto e naturalmente loro inventano sempre scuse. POTETE AIUTARMI, A CHI MI DEVO RIVOLGERE? 

Ciao, fossi al tuo posto invece di preoccuaparmi per le vincite di 300€, sarei più preoccupato ai docuementi che gli hai inviato e ai metodi di pagamnto che hai elaborato nel loro sito... 

betrally.png

Inserita:

Fortunatamente ho utilizzato una carta prepagata, e mi sono tutelato inviandomi tutte le trascrizioni della chat, in cui parlo dei documenti inviati, comuqnue il sito è ancora accessibile hanno cambiato solo l'URL e le mie € 6000,00 ancora la in sospeso.

A chi mi devo rivolgere.

Grazie in anticipo a chi mi vuole aiutare

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento