• Analizza eventi recenti

Non Riesco Neanche A Partire!

pennywise

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sono stato portato qui da un amico e dopo aver dapo un'occhiata al sito, mi piacerebbe provare il vostro metodo, ma ho un problema: installo i software dei casinò, li lancio, ma nel momento in cui cercano di connettersi al casinò in questione rimango sempre con una schermata bianca... :ris:

Sono quasi sicuro che questo dipenda dalla configurazione del mio pc, ed in particolare penso che sia qualche limitazione relativa all'esecuzione diegli activeX, anche perché mi succede anche lanciando uno qualsiasi dei giochi della vostra sala giochi,ed in questo caso ho potuto vedere che usando Internet Explorer (normalmente uso Firefox) quando lancio il gioco, mi compare in alto la barra che mi avvisa che la pagina non verrà visualizzata correttamente a causa delle mie impostazioni dei controlli ActiveX...

A questo punto ho provato di tutto, ho disabilitato qualunque tipo di protezione relativa agli ActiveX e non solo: SpywareBlaster a Spybot S&D al firewall, addirittura ho provato a disattivare l'antivirus, ma niente! :D

Qualcuno ha x caso idea di cosa possa fare? A parte formattare tutto e ritornare a Windows 2000, che se non ricordo male rispetto ad XP era più di bocca buona, a quanto pare la protezione si paga :ciao:

Ciao..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro che questo dipenda dalla configurazione del mio pc, ed in particolare penso che sia qualche limitazione relativa all'esecuzione diegli activeX, anche perché mi succede anche lanciando uno qualsiasi dei giochi della vostra sala giochi,ed in questo caso ho potuto vedere che usando Internet Explorer (normalmente uso Firefox) quando lancio il gioco, mi compare in alto la barra che mi avvisa che la pagina non verrà visualizzata correttamente a causa delle mie impostazioni dei controlli ActiveX...

Non penso sia un problema di antivirus o di conf del tuo pc...ma sicuramente del tuo browser sì (cookie)!

Prova ad installare gli Activex richiesti e/o riconfigurare il tuo browser spuntando le apposite caselle.

Magari solo abbassando la tua protezione da elevata a media e/o alta (explorer/strumenti/opzioni internet)...per firefox dovrebbe essere simile ma non conosco bene quel browser!

la sala giochi usa applicazioni flash....prova ad installare l'active di macromedia

Non penso sia il firewall..dovrebbe avvisarti quando blocca delle esecuzioni dalla rete! :lol:

Modificato: da kimono
Link al commento
Condividi su altri siti

....e cos'è il tuo pc?

Una cassaforte! :lol:

Scherzo! :lol:

Mi viene in mente che ti potrebbero mancare delle subrutine (o come diavolo si scrive).....ma in quel caso dovresti reinstallare il sistema operativo(non è che hai un assemblato non configurato correttamente?! :lol: )

Mi spiace ma ho esaurito le mie risorse ! :lol:

Ciao :lol:

Modificato: da kimono
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento