• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera 

vi scrivo per esporre la mia situazione 

gioco nei casino da 25 anni , sempre casino reali ;  decido di iscrivemi ad 888 casino 

penso che se investono così tanti soldi nelle pubblicità sicuramente sarà una grande azienda seria  .

Inizia la mia avventura , deposito 3000 euro sulla mia postepay ,mi registro , invio la mia carta di identità ed inizio a giocare a blackjack .

deposito sul conto circa 2000 , perdo all'inizio , poi riesco ad arrivare a 1400 euro , decido che va bene così e prelevo . 

Leggo attentamente il contratto dove viene specificato che in 1 giorno la mia richiesta verrà processata ; passano 2 giorni e mezzo ma nessuna notizia , 

contatto l'assistenza che mi dice che hanno tanti prelievi da elaborare ma a breve sarà il mio turno , aspetto qualche altra ora ,mi annoio e annullo il prelievo . 

Arrivo a 1800 euro , effettuo un nuovo prelievo , aspetto 1 giorno e mezzo ma niente ,nessuna mail di avvenuto pagamento , annullo il prelievo , arrivo a 3000 euro 

effettuo un altro prelievo e gli viene in mente di chiedermi copia fronte retro della carta con cui deposito ,dopo 4 giorni dalla mia registrazione , niente in contrario , ma mi aspettavo molta più professionalità ; quando una persona gioca deve essere pagata velocemente , sono passati 4 giorni e siamo ancora alla fase di presentazione ed è passata quasi un altra giornata dall'invio della carta senza nessuna risposta . Da contratto è previsto l'aggiunta di documenti ma da contratto ci sono delle tempistiche che loro non hanno rispettato .

Mi sembra un comportamento molto furbo per farmi continuare a giocare e volevo segnalare in questo forum l'accaduto in modo che altri possono valutare prima di iscriversi .

Sono preouccupata anche se spero che pagheranno ma non è serio fare attendere un giocatore così tanto tempo . 

Se qualcuno del forum ha avuto esperienze simili e può darmi qualche consiglio ve ne sarei grata .

Grazie mille 

Inserita:

Ben arrivata @c.carmen

Provo a segnalare la tua lamentela a 888

Il pagamento avverrà senz'altro ma, in effetti, dovrebbero essere più celeri nelle loro funzioni.
E' anche comprensibile il diffuso sospetto che questa lentezza nei pagamenti delle vincite derivi dal fatto che loro preferiscano l'annullamento dell'incasso.

Inserita:

approfitto di questo topic per esporre la mia esperienza con 888

il primo approccio è stato pessimo (Gastardo forse ricorderà che l'avevo contattato in privato chiedendogli un aiuto).

in seguito però devo riconoscere che il casino' mi ha sempre regolarmente pagato in max 24h anche nei festivi.

pertanto il mio suggerimento a c.carmen è di RESISTERE, una volta effettuato il primo prelievo, poi dovrebbe andare meglio.

Per quanto riguarda il casino', riscontro molto lag e molte disconnessioni dai giochi, non escludo di essere concausa del problema in quanto ho un (dis)servizio internet disastroso a casa. Va detto che mi succede soprattutto su 888. Altri utenti hanno lo stesso problema ?

  • 4 years later...
Inserita:
Il 23/9/2019 alle 15:30 , gastardo ha scritto:

Ben arrivata @c.carmen

Provo a segnalare la tua lamentela a 888

Il pagamento avverrà senz'altro ma, in effetti, dovrebbero essere più celeri nelle loro funzioni.
E' anche comprensibile il diffuso sospetto che questa lentezza nei pagamenti delle vincite derivi dal fatto che loro preferiscano l'annullamento dell'incasso.

Ho un problema che quando pare non sono il solo e dal 30 novembre che il mio prelievo e in elaborazione dopo aver mandato tt i documenti e l’estratto conto non pagano e continuò a prendere in giro le chatt live se potete fare qualcosa ve ne sarei grato

IMG_3425.jpeg

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento