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Sono tantissimi i post su internet in cui parlano dei problemi riscontrati sui prelievi di StarCasino, vi racconto il mio

Arrivo a depositare circa 4000€ alle slot, alla fine prendo un colpo di quasi 2000€ e decido di prelevarne 1500€ per poi ritentare.....

Il miei depositi sono stati fatti con carta di credito e come opzione di prelievo esclusivamente tramite bonifico...

Compilo i dati del bonifico e dopo 4 giorni mi perviene una segnalazione sul conto (nemmeno per email) che devo mandare una copia della carta di credito con cui ho effettuato i pagamenti

(ma cosa se ne fanno ???) i soldi li hanno presi da quella carta non potevano allora chiedermela prima ??

Invio la carta oscurando cvv e naturalmente me la richiedono con cvv scoperto ( ma io che faccio contratti lo faccio coprire al mio cliente)

Invio con cvv scoperto e mi dicono che manca la firma sulla carta ( ora ma chi le firma le carte ??)

Rinvio la carta firmata

e dopo 5 gg documenti non validi

Ma stiamo scherzano ??? Contatto l assistenza ma non c'e' nessun operatore

 

Ora che devo fare ??

 

grazie

Inserita:

mah, per lungo tempo StarCasino è stato il mio casino di riferimento (parlando di puntoit, eh ).

Ci ho fatto circa 2000 depositi negli anni. Depositi, non euro.

Nell'ultimo periodo ho visto anche io un rapido declino, in particolare sul servizio che è sempre peggiore.

Ho pensato bene che fosse il momento di mollarli.

Ne ho parlato anche con altri giocatori della mia zona (tra l'altro a molti di loro ero stato io anni fa a raccomandare questo casino) e un po' tutti mi hanno dato delle conferme. Molti di loro lo hanno a loro volta abbandonato.

francamente IO non ho mai avuto problemi sui pagamenti, ma alcuni dei miei conoscenti sì (tra cui una HR) - almeno così dicono.

Sono comunque sorpreso dal fatto che ci siano problemi sui pagamenti, mentre non sono affatto sorpreso che tu sia deluso dal servizio.

per quanto riguarda il tuo incasso, l'unico suggerimento che mi sento di darti è di resistere. Se sei a posto coi documenti, e non hai fatto nessuna cosa illecita, continua a mandargli quello che ti chiedono finchè ad un certo punto capiranno che non riversi e quindi ti pagheranno.

Purtroppo a livello di puntoit non saprei suggerirti nessuna alternativa ora come ora, c'è un livellamento verso il basso senza precedenti.

Inserita:

Quello che ti hanno chiesto comunque è normale amministrazione, devono verificare che il proprietario della carta e del conto del casinò coincidano.

Per quale ragione i documenti non sono validi? Ti avranno pur spiegato qualcosa.

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