• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Chiedo qua perché è la prima volta che mi capita un tale problema con un casinò online.

In sostanza LeoVegas continua a cancellare i miei prelievi senza motivo.

La prima volta perché ho prelevato con paypal mentre avevo versato con carta di credito (preferisco paypal perché i prelievi sono più veloci).

Allora rifaccio il prelievo usando la stessa carta di credito ma dopo qualche ora il prelievo viene cancellato senza ricevere nessuna email di spiegazioni.

Questo è già successo 2 volte. Ho provato a contattare l'assistenza, ho mandato diversi messaggi ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Non capisco perché facciano tante storie, non si tratta neanche di una grossa cifra, poco più di 200 euro (a fronte di un versamento di 100, senza contare tutti i soldi persi in precedenza).

Davvero senza parole. Spero che @gastardo mi possa aiutare, prima di dover fare un reclamo con ADM.

  • 1 year later...
Inserita:

Di solito quando succede così mancano dei documenti per verificare il tuo conto e i tuoi depositi. L'assistenza dovrebbe poterti spiegare cosa succede. Prova a vedere se ti hanno scritto e magari l'email è finita nello spam. 

  • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento