• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutto il forum.

Si parla tanto di:chiarezza e trasparenza a tutela dello scommettitore ma,vorrei tanto capire bene cosa è successo.

Ieri 17/12/19 gioco la partita di coppa inglese A.villa Vs Liverpool fc con 2+g nel primo tempo.

Ero rimasto sorpreso dalla quota:17 contro il 5,50 dell'aston ma,mi piaceva e l'ho giocata.

Con mia somma sorpresa,oggi vedo che il Liverpool fc gioca nel mondiale per club contro il Monterrey e,adesso mi spiego perché il Liverpool abbia perso 5 a 0 con parziale di 4  a 0 1°tempo

Non pensate che,in casi come questo sarebbe opportuno spiegare con che squadra si affronta una partita e,tutelare lo scommettitore?

Buon Natale e,Buon anno a tutte/i

Inserita:

Io ho guardato tutta la partita su Dazn e difatti il cronista dal 1° minuto ha evidenziato questo equivoco generato dalla Federazione inglese... Ieri con l'Aston Villa sono state schierate tutte le riserve perché i titolari giocano oggi per il mondiale per club... Io non sono un accanito sostenitore di guardare le partite in diretta ma mi rendo conto che spesso sarebbe opportuno...

Inserita:

a parte l'errore della federazione Inglese,la stortura PALESE è del book che,pur sapendo di questa porcheria,non ha fatto nulla nè per evidenziare il fatto che giocassero le riserve nè,tantomeno,portare la quota a void (1)come dovrebbe essere in certi casi.viva viva l'onestà.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento