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Inserito: (modificato)

Buonasera,

non so se qualcun altro abbia lo stesso problema che vado a descrivere.

Come noto, dall'8 dicembre 2019 il sito Totosì ha chiuso e i soldi dei vari iscritti potevano:

1) essere prelevati entro l'8 dicembre 2019;

2) i soldi giacenti su Totosì sarebbero "migrati" sul sito Lottomatica SE NON si disponeva di un conto Lottomatica accedendo con le stesse credenziali Totosì;

3) i soldi giacenti su Totosì sarebbero "confluiti" sul proprio conto Lottomatica SE si disponeva già di un conto Lottomatica.

In data 29/11 decidevo quindi per il bonifico della cifra giacente su Totosì.

Poichè il conto era attivo da anni, mi comunicano a mezzo mail il giorno 02/12 di non poter dar corso al bonifico perché il documento era scaduto di validità.

Nessun problema, mando il documento in data 04/12 a mezzo mail a [email protected] e nella stessa mail chiedo che venga dato corso al bonifico. (Bonifico mai ricevuto perché mi viene indicato telefonicamente che avrei dovuto ripetere la richiesta non a mezzo mail ma dal sito Totosi)

Dal giorno 08/12 il sito Totosì mostra solo il messaggio della chiusura e quindi è inaccessibile.

Contattati telefonicamente mi informano che sì il documento è stato registrato regolarmente, ma di contattare Lottomatica.

Lottomatica, contattata telefonicamente (call center in Romania), fornisce sempre la stessa risposta: "LA CONFLUENZA E' ANCORA IN CORSO. ATTENDERE. CI SONO TANTI CLIENTI".

Pure il [email protected] fornisce risposta di attendere.

Considerato che Lottomatica è proprietaria da molti anni di Totosì... possibile che abbia bisogno di tutto questo tempo per accreditare i soldi da un conto all'altro?

C'è qualcun altro nella stessa situazione?

E' possibile "sollecitare" in qualche modo?

Grazie

 

Modificato: da HURA
  • 2 weeks later...
Inserita:

Aggiornamento a seguito comunicazione a mezzo mail del 26/01 da parte del "supporto" Lottomatica:

logo
 
Gentile XXXXXXXXXXXX,

La ringraziamo per averci contattato.

In merito alla sua richiesta, La informiamo che il processo di migrazione non si e' del tutto concluso.

Pertanto la invitiamo a pazientare ancora per il totale trasferimento dei suoi dati.

Per essere aggiornato su novità e promozioni, ti ricordiamo di prestare il tuo consenso nella sezione Comunicazioni e Privacy dalla tua Area Personale e di verificare la correttezza dei tuoi dati di contatto (email e telefono).

 

Lo staff di Lottomatica.it

 

Ecco... dall'8 dicembre 2019 NON sono ancora riusciti a "trasferire i dati".

Che dire? Complimenti!

Di fatto, poichè NON mi è possibile prelevare la somma NE' posso disporne da 50 giorni... di fatto sono "sequestrati" da questi signori perché hanno bisogno di tempo per trasferire i dati.

Inaudito.

Cortesemente, avete dei contatti presso AAMS per segnalare quanto sta avvenendo (ammesso che presso quella sede qualcuno si degni di rispondere)?

Ringrazio.

  • 5 weeks later...
Inserita: (modificato)

AGGIORNAMENTO

Non ho ancora ricevuto i  miei soldi...

ma, finalmente, dopo telefonate e mail un operatore ha riferito che il problema riscontrato in alcuni conti è che essendo (sul conto Lottomatica) il limite di deposito settimanale impostato "più basso" della giacenza sul conto Totosì... il trasferimento dei soldi tra i due siti NON è stato possibile effettuarlo.

Tale problematica è stata confermata da Lottomatica con una comunicazione a mezzo raccomandata A.R. nella quale si comunica la procedura da seguire per ottenere la somma giacente sul conto Totosì è:

- chiedere la chiusura del conto Totosì (che in realtà avrebbe dovuto essere chiuso già dal 08/12... ma tant'è);

- fornire il proprio codice fiscale e IBAN intestato al titolare del conto Totosì;

- fornire copia di un documento di identità in corso di validità (fronte e retro) e della tessera sanitaria.

Tale comunicazione e documentazione va inviata a [email protected].

Ohhhhhh finalmente!!!

Peccato che nonostante tale procedura sia stata seguita alla lettera a tutt'oggi NON ho ancora ricevuto il bonifico.

Quindi nuova telefonata al numero verde 800.900.500 per sentirmi dire che ci sono molti clienti in questa situazione e... di attendere!

Ancora? Mi sembra esagerato!

Nei giorni scorsi, comunque, avevo chiesto ad AAMS un contatto di posta elettronica dove inviare un reclamo ed ho ottenuto risposta in 1 giorno!

La mail dove trasmettere eventuali esposti/reclami/ecc... è:

PEC              [email protected]
MAIL            [email protected]  
Inoltre, nella risposta viene riferito che:
"Si fa presente che non verrà data alcuna risposta a richieste che non indichino chiaramente il proprio nome e cognome, concessionario e conto di gioco, codice fiscale e non vi sia allegata copia di un documento di  identità in corso di validità."
 
Fatene buon uso! :)
 

 

Modificato: da HURA
precisazione
  • 7 months later...
Inserita:

Mi chiamo Matteo Gravina e scrivo per confermare che lo stesso discorso vale anche per me con la differenza che al momento in cui scrivo è fine settembre e non febbraio, ma nulla è cambiato da febbraio perché al call-center continuano a prendermi in giro dicendomi che devo pazientare ancora per un tempo indeterminato. Io però vorrei mandare una PEC direttamente a Totosì oltre che a quella di AAMS [email protected] dalla quale comunque attendo ancora risposta da oltre una settimana. Esiste una PEC o raccomandata di Lottomatica o Totosì ancora valida per inoltrare reclami con la garanzia di ottenere risposta?

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