• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Evitate assolutamente le slot Snai! Vi spiego il perché, gioco in diversi siti, e non ho avuto problemi, nel sito Snai invece SCANDALOSO! In 3 giorni ho giocato 250€ in due slot (book of ra, dolphin pearl) queste slot hanno un RTP ALTISSIMO! 

Ho giocato sempre a bet da 50 centesimi, in 250 euro giocati mi si è aperto solo 1 bonus alla dolphin pearl vincita di 6 euro circa! La restituzione è stata del 34% nella book of ra e nella dolphin pearl 16% NUMERI SCANDALOSI se andiamo a vedere L'RTP Di queste due slot! Perciò EVITATE ASSOLUTAMENTE LE SLOT DEL SITO Snai! Giocate in altri posti, ma Evitate la Snai! Usatela solo per fare scommesse! 

• 2 months later...
Inserita:

Mai fatto grandi vincite sulle slot depositando su Snai, molte volte se la slot sembra in pagamento arriva il solito problema di connessione al server e magicamente ti costringere a liggarti di nuovo, sessione chiusa e nuova sessione perdente, mi associo al consiglio di giocare su Snai solo per le scommesse.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento