• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Amber Coast Casino

Ciao a tutti oggi mi è arrivata una mail da un casinò a cui non sono iscritto l' Amber Coast casinò.

L' ho cercato sia nella mega lista che nel forum ma non l' ho trovato

Così ho provato a cliccare sul link che mi apre la finestra di download del software che per motivi di prudenza (nonostante abbia l' antivirus) ho preferito non scaricare. Ho provato a copiare il link nella barra degli indirizzi e da li andare alla homepage che però era vuota. Una cosa curiosa è che il link non portava al sito di Amber Coast casinò ma a spreadnewnews.com, e questo mi è sembrato molto strano. Voi che ne pensate? Lo avete mai sentito?

Ciao e grazie :ok:

  • 4 years later...
Inserita:

il mio conto è ancora aperto su amber coast,ho ricevuto pure un no deposit a dicembre,

il sig. eurogrand & co. mi aveva detto che in quest anno avrebbero iniziato a chiudere

i "rami" secchi per lasciare solo prestige,joyland,eurogrand e WilliamHill.probabilmente

non puoi più registrarti su amber coast...dovrai accontentarti del 30% al WilliamHill :aaah:

la verità?a me questi mi stanno facendo passare la voglia di giocare con questi bonus,

come se fosse facile vincere con il 100% :blink:

  • 2 years later...
Inserita:
quest anno avrebbero iniziato a chiudere i rami secchi per lasciare solo prestige,joyland,eurogrand e william hill

Allora per chiarirci le idee, riassumiamo la situazione dei casinò storici del gruppo:

Club Dice: chiuso?

Monaco Gold: cambiato nome in 32vegas

32vegas: cambiato nome in 21nova

21nova: chiuso agli italiani?

Carnival: cambiato nome in Eurogrand

Eurogrand: chiuso agli italiani?

Joyland: chiuso agli italiani?

Cote d'Azur Palace: chiuso?

Amber Coast: chiuso?

Carnaval: chiuso?

Playgate: chiuso?

Prestige: chiuso agli italiani?

Diamond club: chiuso?

USA: chiuso?

New York: chiuso?

prego confermare i punti intrrogativi :btc:

Ospite kratos
Inserita:

non gioco più in questi casinò da un paio di anni,non ricevo più comunicazioni da nessuno di loro,presumo che siano tutti chiusi,o alcuni come eurogrand chiusi agli italiani.

Inserita:

Salve a tutti è la prima volta che scrivo nel forum ... volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi miei problemi con spin palace per quanto riguarda i prelievi.Non sono un novizio dei casinò online tuttaltro e gioco a spin palace da diversi anni trovandomi abbastanza bene...ultimamente però i tempi si sono allungati parecchio nonostante il servizio clienti asserisca il contrario, ad esempio ultimo prelievo richiesto mercoledi ancora non pervenuto..Grazie a chiunque voglia rispondere e un saluto a tutti per l'ottimo lavoro.

Ospite kratos
Inserita:

Salve a tutti è la prima volta che scrivo nel forum ... volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi miei problemi con spin palace per quanto riguarda i prelievi.Non sono un novizio dei casinò online tuttaltro e gioco a spin palace da diversi anni trovandomi abbastanza bene...ultimamente però i tempi si sono allungati parecchio nonostante il servizio clienti asserisca il contrario, ad esempio ultimo prelievo richiesto mercoledi ancora non pervenuto..Grazie a chiunque voglia rispondere e un saluto a tutti per l'ottimo lavoro.

non è forse il luogo adatto per rispondere a questa domanda,comunque posso dirti che se ancora non ti hanno pagato da mercoledì come saprai anche tu non è normale..il pending è 48h..al massimo lunedì dovevi avere il denaro,poi dipende dal meteodo di pagamento che hai scelto..se è postepay..è possibile questo ritardo...con portafoglio elettronico è intollerabile tutto questo tempo,non ho mai avuto tutto questo ritardo.

Inserita:

Grazie dI aver risposto Kratos e si il metodo di prelievo è postepay ma un ritardo cosi' non si era mai verificato,dopo il forum ho chiesto informazioni nella chat live di spin palace e mi è stato detto che il pagamento è stato effettuato lunedi' quindi bisogna attendere i cosidetti tempi tecnici degli accredit.Curiosità... verificando la cronologia transazioni il prelievo era ancora in fase di elaborazione mezzora dopo tramite mail mi è arrivato un messaggio che mi comunicava che il prelievo era stato pagato...ritorno alla cronologia e il prelievo non era più in fase di elaborazione....Non so.. sicuramente domani o dopodomani saranno sulla carta ma francamente tutto ciò non mi piace più..gioco da alcuni anni e ho fatto versamenti allo spin palace per circa 30000 euro di cui un terzo sono rimasti nelle loro casse considerando il fatto che grosse vincite e parlo di vincite che superassero i 400 euro non ne ho mai fatte

si evince che di prelievi ne ho fatti davvero tanti e mai ho dovuto aspettare cosi' a lungo.Per la cronaca non mi trovo molto daccordo con tutti quelli che denigrano le.it prelievo chiesto sabato sera e soldi su postepay martedi mattina !!!!! Inoltre mi scuso se questo non è il luogo adatto come hai detto Kratos ma è la prima volta che partecipo e non ho le idee chiare su dove postare...

Inserita:

In linea di massima ci si orienta guardando il titolo della discussione.. in ogni caso ben venuto! dato che frequenti i .it se vorrai scriverci qualcosa in merito, la tua opinione potrebbe essere molto utile.

Ospite kratos
Inserita:

@Midgard hai sicuramente ragione,l accredito non era stato effettuato,visto che non risultava elaborato nella cronologia transazioni,hanno francamente impiegato troppo tempo per pagare.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento