• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve di nuovo,

scusate se approfitto della vostra bontà, ma ho 1 altro dubbio che mi martella...

Ho una casella mail apposta x varie newsletter e altro, ma il mio nome e cognome è fasullo, classico Mario Rossi :ok:

Può essere un problema con NETeller, e coi casinò (sempre che mi richiedano la mail).

Cioè, se vedono che non corrisponde il mio nome e cognome originale con quello della mail, ci son problemi? :P:P

attendo lumi, ciao a tutti

Inserita:

Non so se ho capito bene.Allora:

1)Se hai messo un nome e cognome fasullo per registrati un nuovo indirizzo email non ci sono problemi, anche se era meglio che mettessi i reali.

2)Se hai messo un nome e cognome fasullo per registrati al casinò allora sono dolori perché chiedono spesso una copia della carta d'identità o altro per verificare i tuoi dati.

Ciao

Ospite davescamp
Inserita:

Tu a NETeller puoi dare la mail che più ti pare, non controllano a chi è intestata.

L'importante è che poi non potrai + cambiarla!!!

Inserita:

Ciao di nuovo,

Allora creerò una nuova casella mail, perché quella che intendevo usare ha nome e cognome che non corrispondono con quelli reali...solite seghe mentali di chi non ci capisce niente del pc... :blink:

Poi finalmente darò inizio alle danze!

Ciao a tutti!

Inserita:

Comunque nel campo "From:" della email si può scrivere di tutto, non necessariamente l'intestatario della email stessa (questo non vale per molte webmail, ma vale SEMPRE per le email se utilizzate con un programma di gestione posta elettronica tipo Outlook).

Ciao ciao,

Alessandro

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento