• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

vi racconto in breve la vicenda:

deposito con mastercard, vinco una bella somma e decido di prelevarne una parte. Sapevo che StarCasino offrisse solo un metodo di prelievo (il metodo utilizzato per il deposito), solamente che vedo disponibile solo l’opzione PAYPAL di cui io avevo eliminato l’account a gennaio. Contatto l’assistenza e mi dicono di inviare un documento per e mail dove paypal mi dice che il mio account sia stato realmente chiuso. Mando diversi documenti tra cui quello giusto, più volte. Ieri sera un operatore mi ha detto di rimandare l’ultimo documento inviato , che me lo avrebbero accettato. Risultato: documenti rifiutati. Non so cosa posso fare.... chiedo aiuto a voi grazie! 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento