• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi dovrei fare una riscossione ma non ho capito a cosa corrispondano le seguenti voci:

Control Code

Bank Code

Branch Code

Bank Account Number

Bank Name

Bank Address

Bank City

Bank State/Province

Bank Postal Code

Amount to Withdraw:

• Like 2
Inserita:

questi mi sembra siano i dati della tua banca da fornire al casinò per effettuare un bonifico bancario. se vuoi riscuotere con NETeller (cosa fortemente consigliata) devi cliccare sul simbolo di NETeller da qualche parte nella pagina (non sapendo di quale casinò parli non so dirti di più). :drill:

Inserita:

Io il SIA (Sport Inter Action) l' ho finito ieri e SIA (scusate il gioco di parole) per depositare che per incassare ho usato tranquillamente NETeller

Probabilmente non riesci a visualizzarlo perché non hai depositato con NETeller e non ti ha registrato il conto (anche perché hai detto di non averne ancora uno)

La cosa che ti consiglio è di crearti un conto su NETeller (che ti servirà molto credimi) e depositare sul tuo conto SIA 20 euro da NETeller in modo da registrarlo.

Comunque per incassare devi andare in cashier poi clicchi su withdraw ed metti i tuoi dati NETeller

Ci sono andato proprio ora e ho visto che mi mette NETeller come unica opzione di withdraw quindi è probabile che puoi ritirare solo con uno dei metodi con cui hai depositato

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Ciao e buona fortuna :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento