• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, avendo attiva un autoesclusione trasversale ho deciso di giocare sul sito aplay casino su cui mi sono registrato parecchi mesi fa. premetto che al momento dell'apertura del conto gioco ho chiesto al supporto clienti se potessi giocare dall'italia e mi è stato risposto "SI".

Dopo oltre 400€ depositati riesco ad arrivare a più di 1200€ di saldo e dopo pochi minuti dall'invio del documento di identità mi è stato bloccato l'account ed ho ricevuto la seguente email:

Hello!

Thank you for the uploaded documents. Unfortunately they can´t be confirmed as our website doesn´t accept the players from your country. If you have any additional questions please contact our support team.

Best wishes and have a nice day!

--
Best of luck, Alexandr
Verification department

Come devo comportarmi adesso? non ho usato nessun tipo di bonus ne di benvenuto e nemmeno sul deposito.. c'è modo di recuperare la vincita o l'unica è tentare uno storno dei depositi da parte della mia banca?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento