• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi sono sconcertanti, applicano regole a caso ed a “simpatia” percentuali su eventuali rimborsi che variano dal 3% al,8% . Ho giocato con un bonus di 50 euro fino a trasformarli in 700 euro reali ma il giorno dopo mi hanno rimosso i soldi perché secondo loro ho violato le regole. Da lì in poi non hanno più risposto a nessuna mail. State alla larga. Inoltre se recensisco su tp mi tolgono la recensione...incredibile .

pessimi, vi assicuro che una presa in giro così non m i era mai capitata 

22CE6E35-ADF9-41FD-ADB8-4F5DD5B5E2E1.png

Inserita:
Il 5/6/2020 alle 19:40 , Torowin ha scritto:

Ragazzi sono sconcertanti, applicano regole a caso ed a “simpatia” percentuali su eventuali rimborsi che variano dal 3% al,8% . Ho giocato con un bonus di 50 euro fino a trasformarli in 700 euro reali ma il giorno dopo mi hanno rimosso i soldi perché secondo loro ho violato le regole. Da lì in poi non hanno più risposto a nessuna mail. State alla larga. Inoltre se recensisco su tp mi tolgono la recensione...incredibile .

pessimi, vi assicuro che una presa in giro così non m i era mai capitata 

22CE6E35-ADF9-41FD-ADB8-4F5DD5B5E2E1.png

Ciao,volevo sapere come è  finita,siccome mi sono iscritto da una settimana,e ieri ho prelevato l'importo vinto,che però rimane in sospeso...

Inserita:

E' finita che mi hanno rimosso i soldi perché ho violato il loro regolamento (ho fatto alcune giocate a bet 5 e non è possibile durante il bonus, peccato che mi hanno tolto anche la vincita fatta a 2 euro ).

Provo a chiudere l'account presso di loro da più di un mese ma non rispondono mai ed in chat mi continuano a dire di scrivere le email.

Guarda secondo me trova altri siti dove giocare, una cosa del genere non mi era mai capitata.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento