• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

volevo versare 40 $ da NETeller a WilliamHill ma non ha funzionato al primo colpo (usciva un messaggio che diceva impossibile contattare Neteller), così ho ripetuto l'operazione un paio di volte e alla fine mi vengono accreditati i 40 $ :D .

Gioco un po' controllo il conto NETeller e sorpresa :ciao: ...

Mi hanno addebitato per ben 5 volte i 40 $ ma su william solo 1 accredito morale persi 160 $.

Adesso cosa posso fare: reclamare da willhiam Hill o direttamente da NETeller?

Ci sarà speranza di rivedere sti sudati soldi?

:(:(

Il vostro sfigato alpignolo Ciao a tutti

15 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:

Anche a me è successo, anche se non al Will, di depositare dei soldi che però x un mex di errore al casino non risultavano. ridepositando poi mi sono comparsi i soldi del solo secondo. Alla fine quando ho capito cosa era successo ho cominciato a pressare il casinò (perché se a NETeller risultano inviati vuol dire che li ha il casino) facendogli notare ora e numero di ogni transazione fatta da me. Non è stato facile ma alla fine dopo un po di tempo speso mi hanno aggiunto la quantità.

comunque non sono certo volatilizzati i soldi x cui insisti. :ciao:

  • 0
Ospite davescamp
Inserita:

A me questa cosa succedeva al vegas usa, mi è capitata più di una volta!!

Invito quindi tutti a fare attenzione quando dopo un deposito appare un messaggio di errore: andate su NETeller e controllate se vi hanno effetivamente preso i soldi (quasi sempre è così), e solo nel caso non sia avvenuto ritornate nel casino e rifate il deposito!!!

L'errore in cui è incorso alpignolo è quasi sicuramente di WH, non di NETeller, e per risolvere devi pressarli com ti hanno già consigliato!!!

  • 0
Inserita:
Sembra che Neteller sia il primo indiziato dell'errore!
L'errore in cui è incorso alpignolo è quasi sicuramente di WH

L'inghippo potebbe essere causato anche dalla rete (troppe connessioni o altro)...però è davvero strano certe cose non dovrebbero succedere! :D

In ogni caso non farti scrupoli martella casinò e banca devono ridarteli!! :D

  • 0
Inserita:

anche a me è successo con grand hotel casino quando ho depositato 50 euro due volte ae alla fine mi hanno accreditato come se avessi fatto un deposito di 100 euro molto gentili e molto celeri ..hanno solo aspettato che il loro NETeller account li avesse accreditati perché in quei giorni NETeller andava a rilento comunque ha ragione dave quasi sempre è cosi

occhio :D

  • 0
Inserita:

Sono oramai trascorsi 4 giorni dall'incidente ma nonostante abbia scritto 4 mail e abbia pure telefonato 1 volta non ho asncora nessuna notizia al riguardo.

Spero proprio che non li abbiano persi per davvero. :ph34r::inkaz:

  • 0
Inserita: (modificato)
Sono oramai trascorsi 4 giorni dall'incidente ma nonostante abbia scritto 4 mail e abbia pure telefonato 1 volta non ho asncora nessuna notizia al riguardo.

E nò!!!!! :aaah: Te li devono ridare!! :inkaz:

Contatta IBAS quì, è in inglese e dovrai sbatterti un pò, devi inviare all'ibas le mail inviate all' hill + le tue lamentele per il loro mancato servizio di assistenza! Rimani fiducioso è un organismo che fa dei culi così alle case da gioco brittaniche che non rispettano i giocatori: :D !!!

Però vedrai che si risolverà tutto (è solo questione di tempo)l'hill è uno dei casinò + seri del web :ok:

Contatta anche la NETeller un pò di responsabilità di quanto accaduto è anche loro:angry: !!

Modificato: da kimono

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento