• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Il 10/5/2021 alle 14:29 , Laka98 ha scritto:

Buongiorno, sto avendo anche io un problema con Rabona. In data 8/10/21 ho caricato tramite crypto e ho vinto una buona somma. Ho effettuato il prelievo e dal "ci vorranno due ore" siamo passati a "ci vorranno tre giorni". A oggi, che ne son passati due, entro nel sito per vedere lo status del prelievo e mi ritrovo il conto chiuso! Arriveranno i soldi? O è uno scam clamoroso?

Ciao, purtroppo non lo so. Mi è stata rifiutata la richiesta lunedì 9 per un errore, dicevano che dovevo scrivere solo il numero di portafoglio elettronico. Ho fatto un'altra richiesta lunedì e oggi mi è stata rifiutata di nuovo, con la stessa scusa! L'assistenza live è incompetente e manda messaggi inutili facendo copia e incolla. Ti consiglio di scrivere alla email e chiedere spiegazioni, ma non so quanto potranno essere utili. Una cosa è sicura, se mai riuscirò a recuperare i soldi non mi vedranno più 

  • 3 weeks later...
Inserita:

Diciamo di sì .... ho prelevato qualcosa perché il resto nell attesa L ho speso tutto , ma ho prelevato per il tramite di un avvocato perché continuavano a farmi storie con documenti assurdi....gli ha scritto una diffida e mi hanno pagato 

  • 4 weeks later...
Inserita:

Mi ricollego alla discussione per aggiungere che io giocavo di tanto  in tanto su campobet.Una settimana fa,mi arriva un email,nella quale mi veniva spiegato che il mio conto Campobet,veniva dirottato su Rabona e che avrei trovato una freebeet da 10 euro.Entro nel conto,gioco la freebeet e vinco 260 euro.Metto in prelievo 212 euro e oggi dopo 8 giorni mi è arrivata un 'email che il mio prelievo,con mio enorme stupore,dopo le cose negative che avevo letto, è stato evaso.Naturalmente,oggi è sabato e non so quando mi arriverà sul conto e se mi arriverà(almeno per le recensioni negative che ho letto)ma in tal caso dovrei sottolineare ,la serietà di questo casino',anche se comunque un pò lenti nei prelievi.Aggiornero' il la discussione quando mi arriverà l'accredito.

Inserita:

Rabona è un casinò di un gruppo serio, i problemi che ci sono stati con loro sono sempre stati risolti quando il giocatore era dalla parte della ragione.
Le recensioni, e questo in generale, non solo con i casinò, bisogna imparare a scremarle perché dietro di esse c'è davvero un mondo.

Inserita:

Io ho risolto mette d di mezzo un avvocato ,per me non sono affatto seri perché non puoi chiedere come prova un testamento o una donazione ,siti seri sono altri !!!ho smesso di giocare da loro 

  • 2 weeks later...
Inserita:

Salve,vorrei chiedere un informazione. Ho aperto il conto ed ho già fatto qualche prelievo e versamento ed è andato tutto ok. Ma un giorno mi arriva un bonus di 50 giri gratis su una slot. Io ci gioco un po'però a me non piacciono molto le slot,per la maggiore gioco schedine. Un giorno decido di prelevare un importo di 700€ ma non mi fa prelevare perché mi dice che c'è un bonus attivo sul mio conto e sono soldi del bonus (50€) per prelevare devo cancellare il bonus. Se io cancello il bonus perdo anche la vincita? (300€) prima del bonus avevo 350€. Oppure sapete come fare per poter prelevare tutto il totale???

  • 2 months later...
Inserita:

Salve a tutti. Io ho fatto 2 prelievi giorno 16/09/21 e ad oggi non ho ricevuto niente, ho chiesto in live chat e mi hanno risposto che ci sono ritardi con i provider di pagamento.. credete che mi arriveranno mai questi soldi oppure bisogna contattare un avvocato? Grazie per le risposte 

Inserita:
6 ore fa, Gianlucas86 ha scritto:

Salve a tutti. Io ho fatto 2 prelievi giorno 16/09/21 e ad oggi non ho ricevuto niente, ho chiesto in live chat e mi hanno risposto che ci sono ritardi con i provider di pagamento.. credete che mi arriveranno mai questi soldi oppure bisogna contattare un avvocato? Grazie per le risposte 

pagano ma ci vogliono minimo 7-8 giorni..

Inserita:

Rabona è un casinò affidabile, vedrai che ti pagheranno. Lascia stare avvocati e AAMS, l'unica ragione per cui non ti hanno ancora pagato è che non ci sono riusciti o per via del departimento preposto al controllo dei documenti e dell'identità

  • 2 weeks later...
Inserita:

Probabilmente prova di indirizzo (bolletta, estratto conto), foto di un documento, foto della carta usata per depositare o screenshot del mezzo di pagamento. Potrebbero chiederti anche una foto di te stesso che reggi il tuo documento aperto e leggibile.

  • 1 month later...
Inserita:

Buongiorno a tutti... Siete riusciti a prelevare? 

Io ho in attesa due prelievi effettuati il 4/11 .. Uno di 450€ e uno di 150€

Ad oggi non ho ricevuto nessuna email o altro... 

Pagheranno? Mi sta venendo il dubbio... Ieri ho effettuato un nuovo prelievo sempre con bonifico di 300€...

Speriamo bene.. Sto ricevendo brutte esperienze su questi siti.. Pensate che 10 giorni fa giocavo su 20bet e mentre vincevo all improvviso mi spariscono i soldi... Vado nella cronologia e dice che ho fatto puntate di 100€ sulla roulette cosa impossibile perché mi ero scollegata per un pò... Insomma ho segnalato questa cosa.. Mi hanno chiuso il conto.. Mi hanno fatto cambiare email, foto selfie con documenti e numeri.. Ed intanto non ho notizie... E perso anche 400€ secondo me.. Spero di riuscire a prelevare su Rabona e poi addio... 

Inserita:

Io sono riuscito a prelevare, ho mandato i documenti che mi hanno richiesto, verificato la proprietà dei mezzi di pagamento e una volta approvato il tutto ho ricevuto il pagamento.
Avete provato a chiedere loro perché il pagamento é bloccato?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento