• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Che significa quelli che hai giocato?quelli che hai versato volevi dire forse..comunque se ad esempio versi 1000 per renderli prelevabili devi giocarli tutti..una volta fatto cio',tutto il tuo versamento potrà essere prelevabile.

Inserita:

Per risparmiare sulle commissioni del mezzo di pagamento ti restituiscono il deposito facendo un rimborso della transazione e poi ti pagano la vincita in una transazione separata. Il resto ti arriverà a breve.

Inserita:
3 ore fa, gastardo ha scritto:

Per risparmiare sulle commissioni del mezzo di pagamento ti restituiscono il deposito facendo un rimborso della transazione e poi ti pagano la vincita in una transazione separata. Il resto ti arriverà a breve.

questo è quello che mi esce: 460 euro sono gli importi che ho caricato e ho giocato e mi ha elaborato solo quelli, mentre i restanti 540 euro ancora no da 3 giorni...

unnamed.jpg

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao, se hai depositato 1.000  sappi che prima di ritirarli li devi giocare tutti e 1.000.  altrimenti ritiri solo quelli giocati.

a me hanno sempre pagato puntualmente. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento