• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

Volevo comunicarvi che dopo aver effettuato l'iscrizione al Club Player Casinò, non ho avuto la possibilità di scegliere tra i 2 bonus che avete citato in più di un occasione e che sono comunque presenti sulla tabella casinò, e cioè 20 o 55 crediti.

Ho avuto solo 1 scelta, 25, con un playt. totale di 500.

Se volete verificare, e poi casomai aggiornare la tabella, sempre che non sia il mio browser lento, così lento da non poter caricare anche l'immagine dell'altro bonus :D

A tal proposito, volevo chiedervi un consiglio.

Dato che non posso incassare + del bonus offertomi, ho giocato un pò fortino, sono arrivato fino a 300 poi sceso a 30.

Ho esaurito il play a 30.

Che faccio posso ritirare, o è meglio fare altre giocate per non essere "bollato" :ciao:

Grazie a chi mi risponderà, ciao a tutti

Ospite davescamp
Inserita:

E' impossibile essere bollati con i free chip, al massimo succede con i bonus con deposito (e non è nemmeno una cosa così frequente!). Ad ogni modo il solo fatto di aver giocato forte ti tutelerebbe da questa possibilità, quindi :

INCASSA!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento