• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Vi scrivo per chiedere se avete riscontrato il mio stesso problema su Wild Tornado riguardo il prelievo.

Quando tento di prelevare da Wild Tornado , mi compaiono tutti i metodi di pagamento ma aprendoli per selezionare nello specifico la destinazione del denaro , mi rimane il campo vuoto, di conseguenza non posso selezionare il metodo di uscita per prelevare i miei soldi che ora sono sempre sul conto.

Allego lo screenshot a questo post così potete vedere anche voi, ho già contattato l'assistenza ma mi dicono che "Ci sono dei problemi tecnici da risolvere" , senza specificare quando verranno risolti o altre informazioni utili, il problema però è presente da 2 settimane e non l'hanno ancora risolto.

A qualcuno di voi per caso è capitato? Come avete risolto?

Specifico inoltre che, ho già provato a pulire cookie e cache, cambiare browser, e cambiare dispositivo, ma non ho risolto nulla. L'assistenza continua a dirmi la stessa frase senza ulteriori chiarimento.

Chiedo a voi, come uscirne.

Grazie mille, cordiali saluti.

Cattura.PNG

Inserita:

Ciao @Gabry770 benvenuta/o.

Grazie per aver sollevato questo problema.

Ho provato e in effetti anch'io lo riscontro. Ho raggiunto il mio contatto e siamo riusciti a trovare un modo per aggirare il problema, che comunque é stato segnalato al dipartimento di competenza e verrà risolto.

Il modo per incassare al Wild Tornado è il seguente:

1. Vai alla homepage di WildTornado
  2. Clicca il pulsante a sinistra dove dice "DEPOSITO" sotto dove segnala quanto è il tuo balance in EUR
  3. Seleziona "Preleva" dal tab del box che si apre in mezzo allo schermo

deposito_wildtornado_01.png

preleva_wildtornado.png

Inserita:

Ciao @gastardo ti ringrazio per la tua risposta.

Confermo che effettuando il prelievo tramite il metodo che mi hai indicato ha funzionato correttamente.

Spero che questa problematica venga risolta al più presto, nel frattempo ti ringrazio per il supporto.

Cordiali saluti.

• Like 1
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento