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In data 02 Dicembre in tarda notte/mattina mi ritrovavo a giocare alla slot Monopoli electric da app my lotteries reindirizzato a lottomatica casino.

Sessione che va avanti da più ore, iniziando da un bet da 0,50€, per arrivare a bet 5€.

Sessione in assoluta vincita. Da 50 cent, progressivamente, sono arrivato a bettare 5€ al colpo, e da 100 versati sono arrivato a toccare i 800-900(ora non ricordo bene)...

sta di fatto che a bet 5, dopo un po di  tempo ed a tabellone quasi completo con una saldo di crica 400-500 euro, la sessione si disconette dal nulla. Mi riconetto nel giro di 15 secondi e come per magia il tabellone è lindo. Come nuovo.

Non so bene quanto io abbia giocato a bet 5€ tra le varie schermate vinte ed il mio saldo previo aumento di bet da precedente giocata da 2€ dove per piu volte avevo finito il tabellone andadndo in positivo, arrivando alla cifra sopra trascritta, ma palesemente la sessione era in pagamento ed ecco che si scollega.

Tabellone vuoto, io che ricarico più volte, ma da li niente. tutto giù in caduta libera..

Da li in poi qualsiasi partita o su monopoli o altrove veniva interrotta sistematicamente dopo un po di tempo. Ovvero quando iniziavo ad avere un rientro economico dei miei soldi versati...

Ovviamente dopo ogni che si scollegava ed entravo in una sessione nuova come per magia la slot non girava piu come prima...

La sera del 02 Dicembre, dopo aver dormito ed aver reiniziato a giocare caricando ancora denaro, numerose communicazioni di errori tecnici dove mi si diceva di contattare il servizio clienti se il problema sussiteva, mi han convinto ad agire ed ho contattato telefonicamente il customer service telefonicamente, con aposito codice cliente, che mi ha riferito di dover aprire una chat live da pc con gli adetti di lottomatica.
Palla scaricata ad altri indiscutibilmente.

Cosi intraprendo questa via e mi ritrovo a parlare con Diana, che dopo aver riferito il mio problema mi informa che ha inoltrato un sollecito per il mio problema e che verro contattato via mail dai tecnici che analizzeranno la situazione... Poco convincente a mio avviso.

Difatti nessuna comunicazione, ne di accettazione della pratica ne di un eventuale attivazione di un sollecito comunicato al servizio clienti lottomatica tramite chat con Diana...

Bene poche ore fa parlo con "Giorgia" a sto giro, richiedendole notizie sul mio sollecito e comunicandole che vorrei avere il codice della pratica di sollecito da lei svolta..
Niente da fare.. mi riferisce che non può fornirmi queste informaizoni, ed oltretutto non mi fornisce il codice della chat attiva, e nemmeno un suo codice operatore.
Tutto refertato tramite screenshot da pc.

Mi riferisce che verrò contattato tramite mail quando il sollecito verrà analizzato dai tecnici o da chi dovuto... senza però fornirmi alcun codice tramite il quale potrei far valere i miei dirittti contrattuali con lottomatica, societa di cui sono cliente!:..

Come posso procedere?

Ho registrazioni video dello schermo e screenshot dove mi viene detto che la mia sessione di gioco ############ è stata disabilitata a tot ore...Peccato che la communicazione è avvenuta 14 ore dopo..
Inoltre ho giocato anche ad altri giochi sempre su casino(slot) e la sessione veniva sistematicamente chiusa quando la macchina era in pagamento..
 

consigli?

 

  • 2 weeks later...
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