• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Non hanno neanche rimborsato la puntata, lo spin e stato annullato, come si vede avevo sia il 14 che il 20, fermata la ruota e scesa sul 20, ne la vincita ne la puntata hanno rimborsato, subito dopo ho rigiocato la serie ed e uscito il 34 pagato x50, giocavo un bonus di 5 euro gratis su Lottomatica, cioe ma cosa deve succedere per far chiudere per frode questi.

Inserita:

Poca roba, poi giocavo con un bonus regalato, credo che il croupier l'abbia detto "parlava inglese" di contattare l'assistenza tipo quando salta via la pallina dalla ruota, l'ho postato per dire che può succedere anche questo...

• Thanks 1
  • 3 months later...
Inserita:

Se posso dire la mia...io a campione d'Italia ho visto peggio...la pallina stava ferma sul bordo di discesa sopra i numeri...e credetemi è stata li ferma per almeno 5 minuti...contro qualsiasi legge della fisica..!!.ancora che giocare alla roulette...lasciateci stare...mi sono pentito solo di non avere fatto il filmato senza farmi beccare e credetemi si era creata una situazione alquanto imbarazzante quando io e il mio amico avevamo chiesto spiegazioni...

• Like 1
Inserita:
2 ore fa, Zalone79 ha scritto:

Se posso dire la mia...io a campione d'Italia ho visto peggio...la pallina stava ferma sul bordo di discesa sopra i numeri...e credetemi è stata li ferma per almeno 5 minuti...contro qualsiasi legge della fisica..!!.ancora che giocare alla roulette...lasciateci stare...mi sono pentito solo di non avere fatto il filmato senza farmi beccare e credetemi si era creata una situazione alquanto imbarazzante quando io e il mio amico avevamo chiesto spiegazioni...

eh ma credo che al casinò di campione sti mezzucci x rubare ai clienti sono stati controproducenti visto che rischia la chiusura o lo hanno gia chiuso non mi ricordo

Inserita:

Chiuso da 2 anni...comunque la roulette a mio modesto parere è e rimane il Gioco più inaffidabile e truccato di tutti...e ripeto comunque non esistono strategie vincenti.ma.solo la dea fortuna sempre che non sia manomessa...quindi perché giocarci??a sto punto blackjack o bacarat almeno lì c'è poco da manomettere...

Inserita:

Mamma quanti film avete visto...hahhahha...poi avete dimenticato le scie chimiche, il 5G ci ucciderà tutti, la massoneria, il gruppo Bilderberg e il complotto ebraico per il dominio del mondo...hahhahaha...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento