• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve

mi sono iscritto agli 8 casinò con Free Bonus, ma non ho ricevuto da nessuno il bonus pur essendo passati 2 giorni...

Qualcuno sà spiegarmi i motivi e darmi suggerimenti?

grazie

Inserita:

Se non ti accreditano il bonus lo devi richiedere tu. Se leggi la tabella di ammazzacasino c'è scritto: "Accredito automatico dopo poche ore. Nel caso tardino oltre le 24 ore è bene sollecitare inviando un'email al supporto clienti."

Inserita:

Armarsi di tanta pazienza e contattarli via email al supporto chiedendo del bonus.

Un'idea di quello che potresti scrivere:

"good morning, I did sign up at your casino on day xx/xx and I expected to receive the "no deposit welcome bonus" as stated in your website promotional page, but three days are passed now and still I did not receive nothing. Could you help me please with this problem? Bye, nome cognome account number at XXX Casino: xxxxxxxx"

Quei casino hanno anche il numero verde in italiano, magari se anche con l'email non ottieni risposta puoi provare con quello.

Ciao ciao,

Alessandro

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento