• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho deciso di creare un gruppo di utenti "In pausa dal gioco" dopo aver letto alcuni recenti messaggi in questa sezione e mi sono permesso di assegnare alcuni membri a questo nuovo gruppo.

Chi fa parte di questo gruppo?

Lo spostamento nel gruppo "In pausa dal gioco" avviene, normalmente, su base volontaria a chiunque ne faccia richiesta. Chi vorrà poi tornare a far parte del gruppo di utenti normali non dovrà fare altro che chiedermelo in privato o in pubblico in questa discussione.

Cosa comporta fare parte di questo gruppo?

Semplicemente, gli appartenenti a questo gruppo visualizzeranno solo la sezione "Comunità" e tutta la parte "Approfondimenti" e non avranno quindi la possibilità, se loggati, di visualizzare le altre discussioni del forum.

Perché é stato creato questo gruppo?

Ho pensato che visualizzare le altre discussioni in cui si parla di casinò online potrebbe essere nocivo a chi si sia iscritto solo per partecipare a discussioni nella sezione comunità o semplicemente abbia deciso di prendere una pausa dal gioco. Ovviamente non ci vuole tanto a fare il log out, o usare un altro browser e le discussioni potranno essere visualizzate comunque, ma è comunque un passo in più.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento