• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, Mi chiamo Niki.
Vi scrivo per conoscere la vostra opinione sulla mia esperienza personale sulla piattaforma 888 Casinò.
Dopo aver eseguito tutte le possibili procedure di verifica dell'account e della carta di credito che vi ho associato, Ho iniziato a giocare ed effettuare parecchi Prelievi e ricariche sul mio conto (tutte andate a buon fine).
il giorno 31/01/2021 ho effettuato una richiesta di riscossione per un importo di 90,50 euro. La suddetta richiesta è ancora oggi in fase di elaborazione da ben 11 giorni lavorativi (888 dichiara che per le carte di credito la tempistica delle riscossioni non superi i 6 giorni lavorativi).
Ho inoltrato ben 9 solleciti di riscossione al servizio clienti fornendo tutti i miei dati di identificazione dell'account senza ricevere alcuna risposta.
Cosa mi consigliate di fare? L'ultima opzione che mi rimane è quella di inviare un modulo di sospetto illecito all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riferendo tutto ciò che è accaduto. cosa fareste voi al mio posto?

Inserita:
48 minuti fa, Niki2303 ha scritto:

Salve a tutti, Mi chiamo Niki.
Vi scrivo per conoscere la vostra opinione sulla mia esperienza personale sulla piattaforma 888 Casinò.
Dopo aver eseguito tutte le possibili procedure di verifica dell'account e della carta di credito che vi ho associato, Ho iniziato a giocare ed effettuare parecchi Prelievi e ricariche sul mio conto (tutte andate a buon fine).
il giorno 31/01/2021 ho effettuato una richiesta di riscossione per un importo di 90,50 euro. La suddetta richiesta è ancora oggi in fase di elaborazione da ben 11 giorni lavorativi (888 dichiara che per le carte di credito la tempistica delle riscossioni non superi i 6 giorni lavorativi).
Ho inoltrato ben 9 solleciti di riscossione al servizio clienti fornendo tutti i miei dati di identificazione dell'account senza ricevere alcuna risposta.
Cosa mi consigliate di fare? L'ultima opzione che mi rimane è quella di inviare un modulo di sospetto illecito all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riferendo tutto ciò che è accaduto. cosa fareste voi al mio posto?

se risolvi il peoblema fammelo sapere grazie 

• Like 1
Inserita:

Al casinò 888 hanno volumi di milioni di Euro al mese. Davvero credi che i tuoi 90,5 Euro facciano qualche differenza per loro tale da bloccare il pagamento senza una giusta causa?
Sei sicuro di avere scritto al contatto giusto? Hai controllato nello spam se per caso ti hanno risposto?

Inserita: (modificato)

Ho effettuato tutti i dovuti accertamenti, non avrei neanche pensato di segnalarlo all'agenzia delle dogane e dei monopoli senza esserne sicuro.  Ho scritto all'email [email protected] , ho mandato il modulo fornito dal sito e infine ho provato a chiamare il numero dell'assistenza clienti, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sono passati 14 giorni dalla richiesta di prelievo, che è stata pure confermata, non capisco quale sia il problema a questo punto. 

Modificato: da Niki2303
correzioni ortografiche

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento