• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,temo di aver combinato un guaio,l'account Snai che avevo creato per un parentr è stato sospeso,e credo di aver capito il perché,durante la creazione dell'account ho inserito i suoi documenti ma alla casella nome e data di nascita ho messo i miei dati a causa del fatto che ero distratto da questioni lavorative,se dovessero bloccare l'account non fa nulla,ma per questo banale errore si va incontro a qualche altro tipo di sanzione?

Si può fare qualcosa per risolvere?

Vi prego di rispondermi il prima possibile in quanto sono in ansia sulle possibili conseguenze. 

Grazie in anticipo 

• 2 weeks later...
Inserita:

Vi rispondoin ritardo a causa di problematiche con il telefono.

Se la conseguenza è la sola chiusura del conto allora non c'è problema.

Avendo letto frasi in cui si citavano autorità giudiziarie la mia paura è stata appunto quella di conseguenze più importanti della semplice chiusura dell'account.

Un ultima domanda,per chiudere il conto devo aspettare prima la fine della sospensione giusto?

Non posso chiuderlo mentre è sospeso?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento