• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, è da 10 giorni che sono iscritto su betaland ed ho già inviato documenti e fronte retro della carta ma comunque non mi fanno prelevare. Non hanno live chat e li ho contattati per email rispondendomi che non sanno quando mi risponderanno e che non devo fare solleciti “pena rallentamenti nella risoluzione del caso” come mi dovrei comportare? Non mi è mai capitato su altri siti 

Inserita:

Buonasera lupo1010, anche io lo stesso problema, ho mandato più volte i documenti ed ogni volta trovano qualcosa che non va. Sto cercando qualche ente a cui fare segnalazione. Ti aggiornerò. 

• 1 month later...
Inserita:

Confermo, io sono iscritto al sito da un paio di anni, non mi fanno prelevare, mando i documenti scannerizzati dicono che li vogliono in formato JPG, li mando nuovamente nel formato richiesto dicono che la risoluzione non e' ottimale, se ci fosse dove fare reclamo lo farei.

Luca

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento