• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,vi racconto il mio problema.

Ieri lèggendo tra questo forum ho scoperto Woo Casinò...decido di registrarmi mandare i documenti(già validati dal sito) e iniziò a giocare.

Carico 100 euro,mi danno 100 euro in più di bonus e iniziò a giocare.

Gioca gioca e arrivò a 1500 euro (prelevabili,non vincolati da bonus),decido di prelevare 1400 euro e qui iniziano i problemi.

Scelgo il prelievo con la carta Visa che ho utilizzato per il deposito ma nulla,pagamenti respinti e mi dicono d cambiare sistema tra quelli proposti....allora provo con neosurf,nulla pagamento respinto e mi dicono dall assistenza che non posso neanche con neosurf...ora ho provato con conto corrente bancario ma dubito fortemente che mi accettino il prelievo....L ultima opzione che mi danno è il bitcoin che sinceramente manco ci penso a prelevare con bitcoin....qualcuno sa qualcosa a riguardo oppure mi può aiutare in qualche maniera?

Inserita:

Ciao @Lù83

Se hai rispettato le condizioni per il prelievo ed è sbloccato, il problema è solo che non riescono a pagarti.

Se non vuoi usare Bitcoin (tienilo presente come metodo, non è nulla di impossibile da imparare - c'è una discussione qui dove viene spiegato un metodo di utilizzo) hanno anche Ecopayz che dovrebbe funzionare senza problemi.

Inserita:

Ciao gastardo ,ecopayz non me lo menziona nei possibili pagamenti....stamattina però mi è arrivata una mail da Woo Casinò dove dicono che il prelievo tramite conto bancario è avvenuto con successo....speriamo bene....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento