• Analizza eventi recenti

Primo Incasso Microgaming

Cronod

Messaggi consigliati

Ho provato ad incassare al Vegas Slot i 50€, ho versato 20 con NETeller, poi ho provato a prelevare tutto ma dopo aver messo l'importo mi ha aperto una pagina web dove potevo scegliere il tipo di pagamento, ho selezionato NETeller e mi è apparsa una scritta che diceva di registrare il conto NETeller o na cosa del genere entro 4 ore, ora i soldi sono in pending.....Qlc sa dirmi che devo fare? Tnx a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, avevo letto male il tuo post.

Dal momento che era da parecchio che non incassavo nulla da questi casinò, e che hanno cambiato i loro metodi ho provato a ed effettuare una transazione.

Posso quindi ripercorrere passo per passo il modo in cui si incassa al Vegas Country (che dovrebbe essere uguale al Vegas Slot).

Clicco su "Incasso" > Inserisco l'importo > Confermo che l'importo è corretto premendo "successivo" > mi va in una pagina rossa e nera. Disgustato da questa associazione cromatica scorro la pagina fino in fondo e trovo il pulsante "Confirm" >Lo premo e subito dopo scelgo, tra le varie opzioni "NETeller Refund". C'è già il mio numero di conto segnato e premo "Process".

Subito dopo annullo il cash-in e butto via i 20$ che ho sacrificato per questo test. Se dovessi vincere qualcosa di grosso posterò subito nell'apposita sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento