• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi è venuta l'idea vedendo un altro sistema che escludeva solo 3 numeri e ho pensato di giocarla a rovescio. Strategia semplice gioco 3 numeri con progressione (sarebbe quota 12 cumulata) se esce uno dei 3 numeri la progressione parte dal primo passo.

Come posso calcolare veloce la progressione? Quanti passi dovrebbe avere questa progressione?

Inserita:
1 ora fa, gianfrancopierino ha scritto:

richiesta semplice per aiutare la gente semplice.... Advantage Player evita di rispondere, al massimo leggi, imparerai qualcosa

Come posso fare una progressione per giocare quota 12?

Cosa intendi per quota 12?

• Haha 1
Inserita:
9 minuti fa, gianfrancopierino ha scritto:

Domanda senza senso, se non sai cosa vuol quota 12 non mi puoi aiutare...

Risposta senza senso, Se non mi dici cosa vuol dire quota 12 non posso aiutarti, ma ora... non voglio neanche aiutarti

• Haha 1
Inserita:
In questo momento, gianfrancopierino ha scritto:

nel frattempo ho fatto i calcoli a mano

bruto non sapere nemmeno cosa vuol dire calcolare una progressione per quota 12

Ecco bravo Aiutati da solo

• Haha 1
Inserita: (modificato)
4 ore fa, gianfrancopierino ha scritto:

Come posso calcolare veloce la progressione? Quanti passi dovrebbe avere questa progressione?

Il modo più veloce per calcolarlo e moltiplicare la posta per un valore r=Q/(Q-1) dove Q corrisponde alla quota. In questo modo l'utile resta costante. Se la quota è Q=12 (come una terzina alla R) e la prima posta p1 è 1 (utile in caso di vincita =11) allora r=12/11=1,0909 quindi la seconda posta dovrà essere p2=p1*r=1,0909, p3=p2*r=1,0909*1,0909=1,19008, ecc. ecc. ; r può essere espresso in percentuale quindi nel precedente esempio si incrementa la posta del 9,1% (ho arrotondato) avendo un utile costante di 11 ad evento realizzato.

I passi da calcolare dovrebbero essere stimati sulla base del capitale che intendi rischiare, dei limiti di posta del banco e dei valori statistici registrati sul ritardo di tre numeri.

Buon forum, Raf

Modificato: da Rafelnikov
Integrazione
  • Thanks 1

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento