• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Io credo non leggiate i messaggi. Tutti abbiamo scritto che Rabona paga. TUTTI. 

 

Poi che ci metta svariati giorni è un altro tema. Mettetevi l'anima in pace che dovete attendere e non fatevi prendere dall'impulso di annullare il prelievo per poi rigiocare e perdere quei soldi. Fate la richiesta e aspettate una decina di giorni solari per l'evasione. 

Inserita:

Funziona così : vedrai il prelievo circa 5 gg lavorativi in attesa, così ti invogliano a rigiocare i soldi. Quando non lo vedi più dall'area dei prelievi, lo stanno lavorando e da lì a poco ti pagano. Dopo di ciò lo status passa on completato 

 

Inserita:
Il 23/2/2022 alle 08:54 , Luca85 ha scritto:

Funziona così : vedrai il prelievo circa 5 gg lavorativi in attesa, così ti invogliano a rigiocare i soldi. Quando non lo vedi più dall'area dei prelievi, lo stanno lavorando e da lì a poco ti pagano. Dopo di ciò lo status passa on completato 

 

Aggiornamento del 24/02. Dopo che ho richiesto il prelievo 14 giorni fa, Mi hanno mandato un email stamattina chiedendomi tutti i documenti. Prevedo che sarà una cosa ancora molto lunga…inaccettabile.

Inserita:
Il 24/2/2022 alle 12:38 , CrisN00 ha scritto:

Aggiornamento del 24/02. Dopo che ho richiesto il prelievo 14 giorni fa, Mi hanno mandato un email stamattina chiedendomi tutti i documenti. Prevedo che sarà una cosa ancora molto lunga…inaccettabile.

Ma tu sei certo di aver fatto le cose per bene? Rabona a me ha pagato 2 volte per un totale di 1750 euro senza chiedermi un solo documento. Hai pagato da carta tua? O da e wallet a te intestato? Hai giovato da un solo Device e un solo IP e non da mille mila luoghi e dispositivi diversi? 

Inserita:

Boh gigi, che dire... A me non hanno chiesto nulla, al di là di tempi di pagamento lunghi (5 gg lavorativi e 9 solari ma manco all'epoca dei piccioni viaggiatori). Per quello ti suggeriva di ragionare se ti sei trovato a giocare da più dispositivi, da IP diversi, pagando con carte non tue. Hai mai avuto problemi su altri casino online che magari hanno banche dati condivise? Non so che dire giuro.

 

Sicuro attendi, prendo i soldi quando arrivano e cambia 

Inserita:
Il 26/2/2022 alle 17:35 , Luca85 ha scritto:

Ma tu sei certo di aver fatto le cose per bene? Rabona a me ha pagato 2 volte per un totale di 1750 euro senza chiedermi un solo documento. Hai pagato da carta tua? O da e wallet a te intestato? Hai giovato da un solo Device e un solo IP e non da mille mila luoghi e dispositivi diversi? 

Fatto tutto correttamente, utilizzato solo una carta ed è collegata al mio conto bancario. Inviato tutti i documenti da loro richiesti. È ancora oggi 3 marzo non so nulla. 

Inserita:
3 ore fa, Luca85 ha scritto:

Hai avuto conferma che abbiano ricevuto i documenti? In altri casino ho avuto problemi da libero e hanno ricevuto solo da Gmail 

Si avuto conferma che hanno ricevuto i documenti..anzi me ne hanno chiesti altri in aggiunta e ho inviato tutto e hanno ricevuto anche quelli. Adesso attendo ancora un po’ e poi ti aggiorno 

Inserita:

Hai risolto? A me erano rimasti pochi spicci dopo i primi due prelievi, sono diventati una cinquantina di euro e dopo i canonici 5 giorni lavorativi mi hanno pagato oggi al sesto. Richiesta prelievo del 27/02 e oggi hanno pagato. 

 

 

Inserita:
16 minuti fa, Luca85 ha scritto:

Hai risolto? A me erano rimasti pochi spicci dopo i primi due prelievi, sono diventati una cinquantina di euro e dopo i canonici 5 giorni lavorativi mi hanno pagato oggi al sesto. Richiesta prelievo del 27/02 e oggi hanno pagato. 

 

 

Ciao, no sto aspettando. Mi è arrivata un email del dipartimento venerdì scorso che hanno ricevuto tutto il materiale, documenti ecc e che provvederanno alla verifica. Stamattina nessuna email. 

Inserita:
6 minuti fa, Luca85 ha scritto:

Ok dunque fai conto qualche giorno lavorativo da venerdì. Non te la voglio tirare ma forse se ne parlerà fine settimana oppure inizio settimana prossima 

Si lo immaginavo. Giovedì* l ho ricevuta e non so se mi verificano il conto o l’evasione del prelievo che ormai sono passati 17 giorni lavorativi dalla richiesta. (Ti allego parte dell emai…grazie della tua disponibilità). 

92EC264E-26CB-4E22-9355-01945C2A6B7F.jpeg

Inserita:
30 minuti fa, Luca85 ha scritto:

Mi auguro solo non ci siano altri intoppi coi documenti che altrimenti si fa estate finché ti evadono la richiesta di pagamento. Incrocio le dita per te 

🤞🏻🤞🏻

  • Like 1
Inserita:

Ciao, io ho fatto richiesta il 02/27 ma ad oggi ancora in attesa. Ho già inviato tutti i documenti prima che magari me li chiedessero, ma sembra strano che non si passato nemmeno in stato elaborazione.

Qualcuno può rassicurarmi?

Ho depositato e caricato con carta a me intestata, e prelievo con bonifico bancario, mi dicono sempre da 3/5 giorni, ma sono passati circa 8 giorni.

Ho quasi paura che non mi pagano più :D

Inserita:

Normale, vale quello che avevo risposto in precedenza.

Il 26/2/2022 alle 15:26 , gastardo ha scritto:

Manda i documenti che ti chiedono seguendo alla lettera le istruzioni, senza tagliare bordi e ad alta risoluzione. Vedrai che verrai pagato come sono stati pagati tutti gli altri.

 

Inserita: (modificato)

 

9 minutes ago, gastardo said:

Normale, vale quello che avevo risposto in precedenza.

 

Si, ho appena verificato i documenti sul link loro, inviato mail con bolletta e verifica della carta senza tagliare bordi e in alta risoluzione, speriamo bene.

MI è arrivata una mail dicendo che ci vogliono 3 giorni per verificare, vuol dire che hanno ricevuto i documenti? 

Modificato: da cblack
Inserita:
34 minuti fa, cblack ha scritto:

 

Si, ho appena verificato i documenti sul link loro, inviato mail con bolletta e verifica della carta senza tagliare bordi e in alta risoluzione, speriamo bene.

MI è arrivata una mail dicendo che ci vogliono 3 giorni per verificare, vuol dire che hanno ricevuto i documenti? 

Ti assicuro anche io che arrivano…mi sono arrivati oggi, ci ho messo un mese, documenti ecc però arrivano 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento