• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Io fossi in voi mi leggerei benino il regolamento di Rabona, e' pieno di clausole assurde tipo che se non si entra nel proprio conto entro 180 giorni, possono addebitarti 5 euro di spese ((ma quando mai uno deve essere obbligato ad accedere almeno 1 volta in 180 giorni altrimenti deve pagare 5 euro e non si capisce per quale motivo poi se non il voler incassare comunque denaro in ogni modo della serie o li versi e magari li perdi o comunque noi te ne addebitiamo un minimo comunque, assurdita' mai vista ad oggi altrove, da nessuna altra parte dame almeno e meno male che ho letto un po' di regole)), oppure che si riservano il diritto di chiederti si i documenti ma se non riesci a fornirglieli entro 30 giorni ti possono cancellare il conto, piu' fregature di cosi mi pare non sipossano attuare, ne ho lette anche altre del tutto ingiustificate, che tutelano esclusivamente loro ed i loro conti ma il nostro e' tutto in mano alle loro decisioni o capricci, direi pessimo come regolamentazione, peggio dei casino' ADM. Qui l'unica cosa che sarebbe certa e' il versamento effettuato, tutto il resto, pagamento vincite  e riaccredito dei propri fondi versati e a loro discrezione, peggio di una rapina direi, almeno quella e' chiara fin da subito se ti puntano la pistola, questa no, dipende da come gira a loro momento per momento, visto che possono inventarsi di tutto per regolamento e poi tu devi dar prova che la raccontino, intanto ti fottono i denari da te versati magari, per cui sempre piu' confusione  e meno certezze di serieta' vedo io. Caro Gastardo, lo ha letto lei il loro regolamento visto che scrive sempre che pagano senza problemi seguendo le loro indicazioni? Perche' se lo ha fatto e compreso come credo di averlo compreso io e anche chiesto chiarimenti non forniti in merito in chat, dovrebbe avere anche lei non 1 ma 1.000 dubbi in merito a che fine farebbero i denari versati e anche le eventuali vincite realizzate, se quelle lette sono regole serie, beh, direi che e' piu' conveniente investire in gratta e vinci che su Rabona casino' e simili, fatelo leggere ad un buon avvocato il regolamento loro e vedrete che mi dara' ragione!! Questi possono svegliarsi la mattina dopo il vostro ultimo giorno giocato e vinto e dirvi, tu non mi hai fornito i dati necessari entro 30 giorni  e io ti chiudo il conto e chi s'e' visto s'e' visto, ma che serieta' sarebbe questa? Ps. in italia ti fottono coi limiti, nei .com con le norme assurde tutte in loro vantaggio e discrezione, bella alternativa direi, come dire, dalla padella alla brace!!!

Modificato: da Alexran
  • 5 weeks later...
Inserita:

Mi è stato accreditato un bonus da 20, giocando ho vinto 900€ mi mi hanno fatto prelevare solo 500, a oggi mi dicono che la vincita non è valida e non mi vogliono pagare consigli grazie mille 

  • 2 months later...
Inserita:

Vorrei rassicurare che Rabona è un ottimo casinó e paga regolarmente con tempi variabili, alcune volte la richiesta di prelievo è stata addirittura accreditata nello stesso giorno, il più delle volte entro massimo 3 giorni lavorativi

 

  • 7 months later...
Inserita:
Il 10/02/2022 alle 15:23 , gastardo ha scritto:

Si i ritardi nei pagamenti sono normali purtroppo, nulla di cui preoccuparsi.

Ciao, Rabona mi ha annullati un pagamento di 180 euro senza motivo dopo 8 giorni, quando ho provato a riplrelevarli mi ha detto che dovevo fare un rollover x1 a caso.....lho fatto e ora ho prelevato 300 euro. Ho qualche possibilità? Sono disposto a smezzare la vincita pur di riavere i miei soldi.

 

Inserita:

Senz'altro ti posso aiutare ma non hai spiegato benissimo la situazione, rispondi pure di seguito spiegando: 

- come hai depositato - se con carta di credito, crypto... se era un mezzo di pagamento tuo, una carta prepagata, una usa e getta...
- se hai ottenuto qualche bonus o no
- se hai ottenuto una vincita, cosa e quanto hai giocato
- se hai provato tu a contattare il servizio clienti in merito al pagamento e cosa ti hanno detto, perché non ti stanno pagando

Posso senz'altro intervenire ma devo conoscere la situazione e solo come ultima risorsa quando vedi che non puoi raggiungere una soluzione da solo. 

Inserita:

Rabona mi sta truffando. Mi ha fatto depositare senza problemi e mi ha anche fatto prelevare tranquillamente fino a qualche giorno fa. Mi ha annullato infatti senza motivo 3 prelievi fatti tramite visa (lo stesso metodo utilizzato per il deposito). Quando ho fatto notare che sono inadempienti e che non rispettando le condizioni contrattuali relative alle tempistiche si sono difesi accusando il provider di pagamenti tramite carta elettronica...peccato che siano loro ad affidarsi al provider e non il consumatore che vede i suoi diritti violati. Ora, dopo 22 giorni di attesa Ho usato un altro metodo di prelievo consigliato da loro, il bonifico internazionale...ma sono poco fiducioso, penso che non rivedrò mai i miei 300 euro e penso che dovrò prendere provvedimenti legali. intanto mi sembra corretto informare gli altri consumatori circa il basso indice di sicurezza del sito e la bassissima professionalità. 

Inserita:
3 ore fa, gastardo ha scritto:

Senz'altro ti posso aiutare ma non hai spiegato benissimo la situazione, rispondi pure di seguito spiegando: 

- come hai depositato - se con carta di credito, crypto... se era un mezzo di pagamento tuo, una carta prepagata, una usa e getta...
- se hai ottenuto qualche bonus o no
- se hai ottenuto una vincita, cosa e quanto hai giocato
- se hai provato tu a contattare il servizio clienti in merito al pagamento e cosa ti hanno detto, perché non ti stanno pagando

Posso senz'altro intervenire ma devo conoscere la situazione e solo come ultima risorsa quando vedi che non puoi raggiungere una soluzione da solo. 

Ho usato una prepagata virtuale tramite Revolut. Il problema non è legato allaia prepaga o al mio conto, che funzionano perfettamente. Il problema è che Rabona si rifiuta di pagare, non rispetta le condizioni contrattuali relative alle tempistiche e non fornisce spiegazione in merito ai 3 annullamento dei prelievi avvenuti tramiteetodo "visa". Ad oggi dopo 20 giorni hanno incolpato il provider r consigliato di usare bonifico internazionale...che arrivino i soldi è poco probabile. La cosa sicura è che non stanno rispettando le condizioni contrattuali e che non mi hanno ancora dato i miei soldi.

Inserita:
Il 06/12/2024 alle 17:33 , gastardo ha scritto:

Dovrebbero pagarti senza problemi e senza smezzare la vincita con nessuno. Non farti truffare. 

Era una mia proposta per chi riuscisse ad aiutarmi a riavere I miei soldi. Sempre meglio che non farseli più ridare da questo sito...è incredibile come dopo 22 giorni io non abbia ancora visto nulla se non 3 prelievi annullati...

Inserita:

Ti voglio innanzitutto rassicurare sul fatto che verrai pagato e non dovrai rinunciare a parte della cifra, è solo questione di tempo. 

È una situazione che capita spesso. Ora ti spiego meglio cosa succede.

Le transazioni tramite carta di credito vengono sempre elaborate attraverso un servizio esterno chiamato gateway di pagamento. Questi gateway sono generalmente gestiti da banche e, per i siti con licenza, non presentano problemi.

Tuttavia, nei casinò online senza licenza italiana, come Rabona, i gateway bancari tradizionali non sono disponibili, perché l'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) ha il potere di bloccarli. Questo costringe i casinò a utilizzare gateway di pagamento meno conosciuti, spesso basati in altri paesi. Sebbene funzionino, anche questi possono essere soggetti a blocchi da parte delle autorità italiane.

Quando un gateway viene bloccato, gli operatori del casinò devono sostituirlo con uno nuovo. Durante questo processo, si possono verificare ritardi nei pagamenti. Questo accade perché, in alcuni casi, il denaro viene processato ma poi resta bloccato in una sorta di "limbo" tra l'operatore del casinò e il gateway di pagamento. Prima che i fondi tornino indietro e siano nuovamente disponibili, ci vuole del tempo, e questo può causare rallentamenti nei pagamenti ai giocatori.

Capisco che per un giocatore tutto ciò possa sembrare irrilevante, poiché l'unico interesse è ricevere il proprio denaro. Tuttavia, è importante comprendere che non c’è una volontà di ritardare o evitare un pagamento. È una conseguenza dei sistemi di pagamento utilizzati da casinò senza licenza italiana, e purtroppo è un rischio che bisogna considerare con questi operatori esteri.

Ci sono due modi per evitare questi problemi:

Utilizzare criptovalute per depositi e prelievi, che bypassano i gateway bancari.

Giocare su casinò con licenza italiana, dove i pagamenti sono più sicuri e regolamentati.

Inserita:
Il 09/12/2024 alle 17:18 , gastardo ha scritto:

Ti voglio innanzitutto rassicurare sul fatto che verrai pagato e non dovrai rinunciare a parte della cifra, è solo questione di tempo. 

È una situazione che capita spesso. Ora ti spiego meglio cosa succede.

Le transazioni tramite carta di credito vengono sempre elaborate attraverso un servizio esterno chiamato gateway di pagamento. Questi gateway sono generalmente gestiti da banche e, per i siti con licenza, non presentano problemi.

Tuttavia, nei casinò online senza licenza italiana, come Rabona, i gateway bancari tradizionali non sono disponibili, perché l'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) ha il potere di bloccarli. Questo costringe i casinò a utilizzare gateway di pagamento meno conosciuti, spesso basati in altri paesi. Sebbene funzionino, anche questi possono essere soggetti a blocchi da parte delle autorità italiane.

Quando un gateway viene bloccato, gli operatori del casinò devono sostituirlo con uno nuovo. Durante questo processo, si possono verificare ritardi nei pagamenti. Questo accade perché, in alcuni casi, il denaro viene processato ma poi resta bloccato in una sorta di "limbo" tra l'operatore del casinò e il gateway di pagamento. Prima che i fondi tornino indietro e siano nuovamente disponibili, ci vuole del tempo, e questo può causare rallentamenti nei pagamenti ai giocatori.

Capisco che per un giocatore tutto ciò possa sembrare irrilevante, poiché l'unico interesse è ricevere il proprio denaro. Tuttavia, è importante comprendere che non c’è una volontà di ritardare o evitare un pagamento. È una conseguenza dei sistemi di pagamento utilizzati da casinò senza licenza italiana, e purtroppo è un rischio che bisogna considerare con questi operatori esteri.

Ci sono due modi per evitare questi problemi:

Utilizzare criptovalute per depositi e prelievi, che bypassano i gateway bancari.

Giocare su casinò con licenza italiana, dove i pagamenti sono più sicuri e regolamentati.

Io ho sempre depositato tramite visa e non ho un conto crypto...ora ho provato col bank transfer di Revolut ma temo avrà lo stesso esito. Il problema è che prima andavano i pagamenti sia in entrate che in uscita..è da 24 giorni però che con quest'ultimo prelievo, il più "grosso" fatto che non arrivano e me li continuano ad annullare. Oggi mi hanno annullato il quarto tentativo di prelievo tramite bonifico internazionale, sto provando col bank transfer...

Inserita:
In questo momento, elia ha scritto:

Io ho sempre depositato tramite visa e non ho un conto crypto...ora ho provato col bank transfer di Revolut ma temo avrà lo stesso esito. Il problema è che prima andavano i pagamenti sia in entrate che in uscita..è da 24 giorni però che con quest'ultimo prelievo, il più "grosso" fatto che non arrivano e me li continuano ad annullare. Oggi mi hanno annullato il quarto tentativo di prelievo tramite bonifico internazionale, sto provando col bank transfer...

Ti prego, aiutami ad uscire da questa situazione..cosa posso fare?

Inserita:
1 ora fa, elia ha scritto:

Sono pienamente d'accordo, a me hanno annullato i prelievi 4 volte e non vogliono pagarmi la vincita. Sono 24 giorni che provo ma senza successo. STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO DI TRUFFATORI

Niente, se non leggi quello che scrivo, se ti attacchi ad altre discussioni per scrivere queste cose vuol dire che non hai la pazienza necessaria per trovare una soluzione.
Non giocare ai casinò online, vai dal tabaccaio a prendere i gratta e vinci. 

Inserita:
3 minuti fa, gastardo ha scritto:

Niente, se non leggi quello che scrivo, se ti attacchi ad altre discussioni per scrivere queste cose vuol dire che non hai la pazienza necessaria per trovare una soluzione.
Non giocare ai casinò online, vai dal tabaccaio a prendere i gratta e vinci. 

Ho letto bene dopo e ti ringrazio per la disponibilità, la pazienza si è logorata in questi 24 giorni di prelievi annullati ripetutamente senza motivo. Sei il primo che mi riesce a dare una spiegazione dell'accaduto. Ti ringrazio infinitamente per questo. Vista la mia situazione secondo te come posso procedere? Ora ho effettuato 3 prelievi diversi da 100 euro con 3 metodi viversi, rispettivamente visa, bonifico internazionale e bank transfer di Revolut..cosa mi consigli? 

Inserita:

Aspetta di vedere se e quale di questi 3 prelievi ha successo e quali tornano indietro e quando, e poi regolati di conseguenza. 
Capisco il disappunto ma avere pazienza e fiducia è l'unica soluzione a questo punto. Considera, per le prossime volte, di usare le criptovalute. Apriti un conto con Binance o Crypto.com e vedrai che poi non tornerai più indietro. 

Inserita:
5 ore fa, gastardo ha scritto:

Aspetta di vedere se e quale di questi 3 prelievi ha successo e quali tornano indietro e quando, e poi regolati di conseguenza. 
Capisco il disappunto ma avere pazienza e fiducia è l'unica soluzione a questo punto. Considera, per le prossime volte, di usare le criptovalute. Apriti un conto con Binance o Crypto.com e vedrai che poi non tornerai più indietro. 

Ti ringrazio..Spero non annullino tutti e 3. Se dovessero farlo come posso procedere? Aprendo un conto crypto e facendo un primo deposito minimo dovrei riuscire a prelevare anche tutti gli altri? Temo mi blocchino il conto per aver provato a prelevarli con un metodo diverso..magri mi chiedono di compiere un rollover di quei 300, è possibile?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento