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ho trovato l'unico operatore serio (Samuel), il quale ha comunicato al dipartimento le mie richieste con articoli della normativa aams alla mano.

Adesso i vari dipartimenti stanno revisionando il caso, ed in particolare stanno aspettando una risposta dal "compliance officer".

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Inserita:

ora il conto non è più chiuso definitivamente come dicevano nelle prime email, ma sospeso per verifiche....

credo che vedrò i miei soldi tra 6 mesi.

 

"A norma dell’art.14 del contratto di gioco, La informiamo che il suo conto è temporaneamente sospeso per un periodo massimo di 180 giorni a partire dal 09/08/2021. 

Il predetto termine è utile per la LeoVegas Gaming Plc per effettuare le dovute verifiche sul conto di gioco."

 

conto.png

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Inserita: (modificato)

appunto, la cosa preoccupante è che se lo fanno con una persona che non ha conoscenze in merito e non sa come procedere, probabilmente riescono nel loro intento.

Lo stesso operatore della chat (S.), quando gli ho fatto notare che non possono confiscare nulla per normativa, mi ha detto tranquillamente che loro confiscano spesso i soldi dei vari conti gioco ed è prassi, a loro dire (a questo punto mi viene pure da pensare che non conoscano nemmeno la normativa AAMS).

Modificato: da gambler88
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Inserita: (modificato)

non intendo creare problemi a nessuno, ma è giusto che ci sia trasparenza, e che certe cose non si ripetano in futuro.

Comunque l'operatore riportava quello che diceva il dipartimento in quel momento, ed è stata l'unica conversazione che ho avuto, in cui c'è stato ascolto da parte loro, mi hanno pure richiesto i link dove poter leggere la normativa dal sito dell'ADM.

Ed è proprio a seguito di quella conversazione che hanno deciso di revisionare tutto, prima ancora dell'intervento di AAMS.

Oggi gli ho fatto notare che non potevano sussistere verifiche su un conto chiuso ed hanno risposto in quel modo.

Modificato: da gambler88
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  • 4 weeks later...
Inserita:

Dopo aver letto il tuo post ho voluto un po’ documentarmi anche perché non ho mai avuto problemi per la riscossione (non le tue cifre naturalmente) ed ho scoperto che LeoVegas è presente in diversi stati, vince annualmente diversi premi riservati ai casinò e, nel primo trimestre del 2020, ha avuto un fatturato di quasi 90 milioni di euro. 

Alla luce di ciò ci dev’essere  sicuramente qualcos’altro…

buona fortuna 

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Inserita: (modificato)
21 ore fa, pietro.giulio ha scritto:

Dopo aver letto il tuo post ho voluto un po’ documentarmi anche perché non ho mai avuto problemi per la riscossione (non le tue cifre naturalmente) ed ho scoperto che LeoVegas è presente in diversi stati, vince annualmente diversi premi riservati ai casinò e, nel primo trimestre del 2020, ha avuto un fatturato di quasi 90 milioni di euro. 

Alla luce di ciò ci dev’essere  sicuramente qualcos’altro…

buona fortuna 

non c'è nient'altro, è tutto scaturito a seguito della grossa vincita, come hanno fatto nel caso dell'altra utente di questo forum (vincita da 100k+). Stanno semplicemente sfruttando la normativa per ritardare il pagamento di 6 mesi.

Tra l'altro ho ricevuto il file con tutta la documentazione del mio conto e vedo che ho fatto un volume di gioco di 380k in nemmeno un mese, con svariati depositi e prelievi (18 prelievi effettuati con vari documenti richiesti e approvati). 

Se ci fossero stati problemi, se ne sarebbero accorti prima e non appena ho richiesto il prelievo a seguito della grossa vincita.

basta vedere qui:   http://www.trustpilot.com/review/leovegas.com     gran parte delle recensioni dicono che fanno problemi al prelievo...

23 ore fa, Hokuto ha scritto:

@gambler88 novità?

dicono sempre verifiche in corso. purtroppo dovrò attendere fino a febbraio per avere i miei soldi, la stessa aams ha le mani legate.

Modificato: da gambler88
Inserita: (modificato)

Articolo 12 - Obblighi e responsabilità del Concessionario
1. Ai sensi delle disposizioni di cui alla lettera A delle premesse, ai fini del corretto svolgimento del gioco nonché della corretta gestione del conto di gioco il Concessionario è obbligato:

- a consentire al Cliente la riscossione del credito di gioco corrispondente alle vincite ed ai rimborsi;
- a non disporre delle somme depositate sui conti di gioco, escluse le operazioni di addebito e di accredito derivanti dall’esercizio dei giochi oggetto del contratto, e a gestire le stesse esclusivamente tramite conti correnti bancari o postali dedicati;

Articolo 17 - Estinzione del conto di gioco
1. Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente (ivi compresi gli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio), pubblicate sul sito di cui alla lettera H delle premesse, che il Cliente dichiara espressamente di ben conoscere ed intendere, avendone preso visione completa.


non vogliono capirlo...

Modificato: da gambler88
Inserita: (modificato)

Inoltre ho notato dal file del mio conto gioco che hanno cambiato la mia data di nascita da 1988 a 1989.

Non posso aver sbagliato io ad immetterla al momento dell'iscrizione, dato che viene fatto un check con la banca dati anagrafica che gli mette a disposizione l'adm, cosi come viene fatto sui dati del documento di identità immessi, e se qualcosa è discorde non viene accettata l'iscrizione.

Glielo ho appena fatto notare in chat e mi dicono che per loro non c'è alcuna modifica ed addirittura hanno un mio documento con data di nascita 1989   😂

Credo che stiano facendo questa cosa per trovare un modo di invalidare l'intero conto gioco, modificando l'anagrafica.

 

1989.png

Modificato: da gambler88
Inserita:

Wow, ha dell'incredibile quello che stanno facendo.

Mi sembra di capire che l'unica cosa che puoi fare è far intervenire un avvocato.

Provo rabbia io solo a leggere certe cose, figuriamoci tu.

In bocca al lupo.

Inserita:
34 minuti fa, gambler88 ha scritto:

questi sono pazzi, ora via email mi dicono di nuovo che il conto è sospeso per verifiche per un massimo di 180 giorni...

no non sono pazzi ma molto più semplicemente dei BANDITI

  • Like 1
Inserita:

Fa una rabbia leggere sta storia di sti pezzenti incredibile!io ho sempre giocato su LeoVegas e onestamente sono stato sempre pagato,ma il massimo che ho prelevato sono stai 2100 euro.Da quando ho letto sta storia non ho piu' versato e sto aspettando per vedere come va a finire per chiudere il conto..poteva capitare ad ognuno di noi di vincere una cifra alta e non essere pagati,che è la cosa peggiore che puo' capitare,peggio ancora di quando si perde.questo è il mio pensiero,da me non vedranno piu' un euro.

 

  • Like 3
Inserita:

Chi mi conosce sa che non appartengo a nessun casinò quindi parlo per quello che penso e conosco io.

ho letto che hai fatto una movimentazione di 380.000 euro in un mese, sono contento per te che ne hai veramente tanti, devi però considerare che è una cifra enorme per il 95 % degli italiani ( intendo da usare per giocare alle slot online).

Naturalmente sono sicuro tu sappia anche che uno dei mezzi per riciclare denaro sporco siano le vincite al casinò (non sto dicendo che tu lo faccia!) e potrebbe essere che qualche organo dello stato stia facendo degli accertamenti.

non è fantascienza credimi 😉

sono sicuro che alla fine li incasserai 😊

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Inserita:
Il 14/9/2021 alle 14:01 , gambler88 ha scritto:

Inoltre ho notato dal file del mio conto gioco che hanno cambiato la mia data di nascita da 1988 a 1989.

Non posso aver sbagliato io ad immetterla al momento dell'iscrizione, dato che viene fatto un check con la banca dati anagrafica che gli mette a disposizione l'adm, cosi come viene fatto sui dati del documento di identità immessi, e se qualcosa è discorde non viene accettata l'iscrizione.

Glielo ho appena fatto notare in chat e mi dicono che per loro non c'è alcuna modifica ed addirittura hanno un mio documento con data di nascita 1989   😂

Credo che stiano facendo questa cosa per trovare un modo di invalidare l'intero conto gioco, modificando l'anagrafica.

 

1989.png

Non so su LeoVegas, ma di solito bisogna anche mettere il proprio codice fiscale durante il processo di registrazione.

Quindi dovresti aver sbagliato anche quello...

Non ha proprio senso.

Inserita:

LeoVegas....sono nato con winga...leovegas l ha assorbita ed il mio conto e passato a loro ...conosco personalmente degli ex dipendenti di winga e sinceramente non mi ha mai ispirato LeoVegas pur essendo un casino multinazionale da fatturati e nomea alta 

Ho giocato pochissimo su LeoVegas e tempo fa ebbi problemi davvero paradossali su un prelievo di poco conto ...circs 500, euro lordi ...avevo versato 300....un cinema di richieste etc... documenti... bollette...schermate del versamento etc etc ...postai anche qui il problema ma fortunatamente lo risolvettero quando feci scrivere al servizio clienti una mail dal mio avvocato ...non sono valide come PEC ma per 500, euro non si sputtanano oltre certi limiti ...

Il casinò e molto ricco di giochi anche originali..ed e bello ....purtroppo non ho più avuto fiducia ...verso ogni tanto 20 euro...hanno molti game bonus .. magari ne prelevo 30 o 50...se non li perdo...non vado oltre ...non ho più fiducia ...ne leggi troppe su questo casino....

 

 

 

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