• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,come da titolo il casino Rabona non accredita più i prelievi,vi spiego:

Sono registrato da circa 3 mesi,account validato con tutti i documenti in regola,avevo già effettuato una decina di prelievi sotto i 1000 euro,accreditati tramite bonifico bancario in 4-5 giorni lavorativi dalla richiesta.

Ora 18 giorni fa ho avuto  2 vincite pari a 1500euro e 2000euro ad una slot,importi che ho prelevato in due transazioni.Dopo 3 giorni ricevo la loro email in cui mi dicono che i prelievi sono stati elaborati con successo,attendo l'accredito che ahimé non é mai stato effettuato,e lo stato della transazione sul loro sito da allora é sempre in lavorazione anziché completo.

Ho scritto diverse email,ogni giorno scrivo nella live chat,ma la loro risposta é che devo pazientare ,prima dicono che hanno una grossa mole di transazioni in corso e sono in ritardo,poi danno la colpa alla mia banca e alla fine dicono che il loro provider dei pagamenti ha bloccato per errore i miei prelievi e che stanno cercando di risolvere la situazione.

La cosa più fastidiosa è che non danno mai risposte esaustive,sono sempre vaghi,e non danno mai tempistiche esatte...fatto sta credo che al 99% non pagheranno mai visto che sono passati più di 15 gg dai prelievi..sono stato truffato,3500euro sarebbe stata una bella cifra per me.

Cosa ne pensate?

Inserita:

Ciao,se ti hanno sempre pagato senza problemi e' strano che non rispondano.... devi solo sperare che non abbiano cambiato gestione come e' successo a me' su Red Kings che non riesco piu'   neanche a depositare ... ma pero' quello e' un . com . Rabona non sono registato e avrei intenzione di farlo ma comunque dovrebbe essere affidabile;

Non mollare e continua a chiedere e mandare email perche' mi sembra che c'e' tempo fino a 180 giorni per trattenere le vincite e per quella cifra che hai vinto ne vale sicuramente la pena insistere e chiedere aiuto! 

Inserita:

Aggiornamento:

Forse per puro caso o chissà,da quando ho pubblicato su questo forum il post a distanza di meno di 12 ore come per magia lo stato del prelievo é passato da in lavorazione a completo,e in serata ho ricevuto i soldi tramite bonifico .

Ora richiedo la chiusura del conto gioco,non voglio più penare due settimane per ricevere i pagamenti.

  • 1 month later...
Inserita:

Ragazzi aiuto!!!

sono registrato su Rabona ed è da due giorni che provo ad prelevare i soldi ma non mi fanno prelevare un centesimo l’errore è sempre questo

Mi potete aiutare ?

ps ho contatto la chat ma mi dicono sempre le stesse inutili cose 

1B2B6071-DE3B-468C-92EF-670C57F617B8.jpeg

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Inserita:

Buongiorno.

Mi accodo alla discussione in quanto ho lo stesso problema. 

Da quasi due settimane ho fatto un prelievo, ma ad oggi è ancora in attesa. 

Ho scritto diverse email di sollecito, ma nulla. Sempre la stessa risposta: devi pazientare perché hanno una grossa mole di transazioni. 

Consiglio vivamente di fare attenzione perché la stessa cosa sta capitando ad alcuni miei amici che come me giocano spesso scommesse calcistiche. Io credo sia una truffa.

Purtroppo non esiste tutela per gli scommettitori, poiché essendo un .com non ha licenza italiana.

Inserita:
Il 16/2/2022 alle 13:06 , ROBYDODI ha scritto:

Buongiorno.

Mi accodo alla discussione in quanto ho lo stesso problema. 

Da quasi due settimane ho fatto un prelievo, ma ad oggi è ancora in attesa. 

Ho scritto diverse email di sollecito, ma nulla. Sempre la stessa risposta: devi pazientare perché hanno una grossa mole di transazioni. 

Consiglio vivamente di fare attenzione perché la stessa cosa sta capitando ad alcuni miei amici che come me giocano spesso scommesse calcistiche. Io credo sia una truffa.

Purtroppo non esiste tutela per gli scommettitori, poiché essendo un .com non ha licenza italiana.

sono lentissimi nei pagamenti ma pagano..sperano che tu rigiochi la vincita e la lasciano in sospeso il più possibile..alla fine dopo massimo 15 giorni dovrebbero pagarti..aggiornaci.

  • 1 year later...
Inserita:

Salve, ho un problema con Rabona, ieri in data 21/10/23 ho vinto una schedina su UFC ma il saldo da me vinto non era prelevabile, oggi a distanza di qualche ora riapro il sito e noto che i soldi non ci sono più. Ho fatto screen sia della vincita che delle operazioni (io non ho ritirato nulla!!) Consigli su cosa fare?

PS. Ho già mandato una mail a Rabona stamattina, quanto tempo ci mettono a rispondere?

Inserita:

Dipende dalla domanda e da chi risponde. Se è una domanda alla quale il supporto base non può rispondere viene inoltrata e ci mettono di più. Comunque se non dovessero rispondere fammi sapere mandandomi anche in privato il nome utente al casinò. 

Inserita:

Ciao ragazzi ho richiesto prelievo di 400 euro lunedì 23/10 alle 00.01, 1 minuto dopo la mezzanotte insomma... Ad oggi ancora nulla nulla, è normale. Ho scritto più volte in chat e mandato qualche email. È normale che ci voglia tutto questo tempo. Alla fine pagano o è tutto uno scherzo? (Truffa) Ne ho bisogno che questi 400 mi servono a tappare le perdite.

Inserita: (modificato)

Ti ringrazio, potresti consigliarmi casino online non aams che tu reputi migliori ? In quanto a velocita' prelievi, ieri ho provato Wild Tornado mi sono trovato bene (deposito minimo 20 euro pero' e prelievo minimo 50 euro, io sono un po' tirchio e' un po' troppo per me), 7bit prelievi rapidi ma ho la sensazione che ha le slot sempre scariche.  Scusa ancora una volta se ho posto la domanda sulla discussione sbagliata, non sono pratico dei forum.

Modificato: da gigig
  • 1 month later...
Inserita:

Rabona non vuole darmi i soldi

Mi hanno mandato un'email che il mio conto è stato chiuso perché c'è stata attivita' fraudolenta e le vincite  sono state detratte.

Ma le vincite non ci sono state!! ho depositato di piu' 900 euro rispetto al saldo finale inferiore agli 800

e l'attivita' fraudolenta non c'è stata!!Mi hanno chiuso altri conti partner per sicurezze e gli altri book mi hanno restituito tutti i soldi, solo Rabona vuole tenersi i soldi!!

Posso fare qualcosa legalmente?

Inserita:

Dipende dalla situazione, di solito non c'è bisogno, se non c'è stata nessuna attività fraudolenta potrebbe bastare il mio intervento o quello di qualche altro sito simile, ma da quello che scrivi tra le righe mi sembra di capire che qualche attività fraudolenta potrebbe esserci stata. 

  • 9 months later...
Inserita:
Il 16/11/2021 alle 22:25 , gastardo ha scritto:

Devi prelevare con lo stesso metodo che hai usato per depositare.

Buongiorno Gastardo, scusa se riprendo su un post vecchio di 3 anni ma non capisco una cosa.
Ho effettuato diversi depositi su Rabona con la mia PostePay Evolution. Ora ho vinto una piccola somma ma ho letto che Rabona non accetta la PostePay come metodo per prelevare.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo.

Inserita:
Il 16/11/2021 alle 22:25 , gastardo ha scritto:

Devi prelevare con lo stesso metodo che hai usato per depositare.

Buongiorno Gastardo, scusa se riprendo su un post vecchio di 3 anni ma non capisco una cosa.
Ho effettuato diversi depositi su Rabona con la mia PostePay Evolution. Ora ho vinto una piccola somma ma ho letto che Rabona non accetta la PostePay come metodo per prelevare.
Qualche consiglio? Grazie in anticipo.

EDIT: Ho risolto chiedendo di prelevare con un bonifico. Non capisco comunque come mai mi è stato chiesto solo l'IBAN, senza la necessità di confermare la mia identità con uno o più documenti. E anche nella pagina "Verifica" c'è scritto ""al momento il tuo conto non necessita di verifica". 

Inserita:

Ciao @Sgarzi benvenuto e grazie per aver aggiornato il tuo post anche una volta che hai risolto. 

Non sempre è necessario verificare il conto con i documenti, anche a me è capitato con diversi operatori esteri di incassare senza necessità di verifiche. 

  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento