• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, 

sono nuova e chiedo un aiuto.

Ho un vecchio conto su casino rewards. Ho letto qui di tutte le problematiche per versare e per riscuotere, ma siccome difficilmente vinco (sigh) e gioco pochino, non mi ero posta il problema.

Poi qualche giorno fa ho vinto 300 euro. Provo a richiedere il prelievo sulla carta visa ma 48 ore dopo arriva il messaggio che non si può. Va bene... allora provo con il bonifico: mi fa inserire tutti i dati ma appena inserisco l'iban me lo sottolinea in rosso e continua a dirmi "inserisci iban" come se fosse errato.  Ho provato maiuscolo, minuscolo, copia e incolla....niente! La chat online dell'help desk mi informa che può succedere ma che non possono risolvere subito e chiedono che invii una email, con i dati, e ho fatto.

Chiedo se a qualcuno è capitato e come avete risolto eventualmente. 

Grazie mille e buona serata a tutti!

Simona

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento