• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi ho fatto dei prelievi su Rabona Casino, uno in data 7febbraio e l’altro in data 9 febbraio… i prelievi non sono più annullabili, ma ad oggi, dopo 10gg non ho ricevuto ne la loro mail dal dipartimento finanziario ne i soldi… come posso risolvere?! Mi devo rivolgere al mio avvocato?! Grazie in anticipo…

Inserita:

come scritto nell'altro post a me han sempre pagato ma sono lentissimi nei pagamenti e per questo non ci gioco più..consiglio di giocare solo a chi non ha fretta nei prelievi perché altrimenti è nel book sbagliato.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento