• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Rabona Casino

In data 10/02/2022 ho effettuato un prelievo tramite bonifico bancario di 350€. In chat vocale e via email, mi hanno sempre risposto che ci sarebbero voluti dai 3 ai 5 giorni lavorativi, per poi ricevere l email di conferma che hanno accettato il prelievo e spedito il bonifico. 
Ad oggi in data 22/02/2022 non ho ricevuto ancora nessun email di conferma ne tanto meno il bonifico. Sono passati 12 giorni solari e 8 giorni lavorativi. Il prelievo non è più annullabile e la live chat mi dice sempre la stessa cosa..”ci scusiamo per il ritardo, ma è tutto regolare è in coda per l’accettazione presso il nostro dipartimento finanziario”. 
Provo a scrivere al dipartimento via email e non ho ricevuto mai risposta.

non mi hanno mai chiesto documenti. Chiedo aiuto. 
Grazie 

Inserita:

Se non fanno le solite tirerie per i documenti pagano,almeno a me in passato han sempre pagato ma non ci ho più giocato perché per un prelievo ci mettevano tantissimo,circa 10 giorni..quindi ti confermo che pagano ma sono lentissimi..comunque tienicini aggiornati.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.