• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno a tutti sono Martina piacere 😊

mercoledì sera decido di depositare 100 eurini sul casinò NetBet dove gioco da diverso tempo e caricato e scaricato senza mai nessun problema,

gioco un paio di ore e alla fine mi ritrovo con una vincita di oltre 14k😁

prelievo tramite bonifico bancario, e fin qui tutto bene, arriva la mail che in 24/48h sarà processata la mia richiesta.

dopo le 48h di rito non ricevo alcuna mail allora decido di contattare il servizio clienti chiedendo spiegazioni, mi dicono che per somme superiori a 10k servono 10giorni x la convalida, cosi guardo sulle regole del sito e anche nel sito aasm ma non trovo da nessuna parte questa regola ma ben si trovo la solita dicitura che dice che per la convalida della vincita servano 24/48h 

ecco secondo voi come dovrei comportarmi?

saluti a tutti e buona giornata 

Martina

Inserita:

Non ti aiuto con la mia risposta ma sulla mia pelle ho provato che quando vinci grosse somme, meglio prelevare in più tranche continuando a scommettere qualche fesseria che tirare via subito il malloppo. 

Gente molto più esperta ti aiuterà nel tuo quesito 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento