• Analizza eventi recenti

Bet365 - Account sospeso


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, oggi ho provato ad entrare nel mio account Bet365 ma mi dice "dati errati" o qualcosa di simile, più codice da riportare: LL01

(Premessa: account "storico" e rodato.. lo utilizzo dal 2019, prelevato in passato ecc..)

Mi collego in chat e dopo qualche verifica mi dicono che devo inviare via mail consuete foto di patente + screen di paypal e udite:

spiegazioni sulle mie attività nel casinò.

Ora, io in questo ultimo periodo mi capitava di entrare nel casinò live, guardavo le roulette con almeno 5 colori uguali di fila (si lo so, le roulette non hanno effetto memoria ecc.. ma tant'è) e cominciavo a puntare 3 euro, poi raddoppiavo se continuava il filone dello stesso colore, 6/12/24/48/100/200/400.. fino a quando o usciva o ci perdevo tutto..

Ho scritto le stesse e identiche cose anche nella spiegazione via mail, anche perché è la pura verità.. facevo questo.

Potete dirmi in base alla vostra esperienza se potrò rivedere il mio account o almeno mi faranno prelevare? (Anche perché dentro c'è una discreta somma).

I tempi dell'assistenza come sono? Celeri o dovrò aspettare mesi e mesi??? Per ora nessuna risposta dall'email.. Devo preoccuparmi? Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/8/2022 alle 06:46 , REUNTER ha scritto:

se hai soldi dentro li rivedrai forse fra 180 giorni ...e per il resto come già detto autoescludetevi dagli ADM !!

E viste le ultime nefandezze dei casino mi pare ovvio che come percettori dell' Agenzia siano alla canna del gas !!!

Dopo questa esperienza puoi starne certo, non voglio più averci nulla a che fare.

Penso che il loro cliente tipo sia quello che butta tutti i soldi nelle slot, e lo capisco, non sono banche ma aziende che devono fare profitto.. ma allora preferirei che mi chiudessero l'account e mi restituissero i soldi ammettendo che non sono ben voluto perché non gioco anche alle slot.. (che poi giocando al martingala comunque ci avrei perso tutto prima o poi... valli a capire)

In ogni caso aggiorno con un "non aggiornamento". Dopo aver tartassato l'assistenza clienti INESISTENTE via mail, mi dicono che mi avrebbero telefonato ieri.. invece nulla.. e nulla anche oggi.

Il regolamento dice che possono sospendere, verissimo.. però dice anche che devono dare una motivazione. A me non hanno mai detto nulla.

 

Modificato: da Raiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alle comiche ragazzi.. 

Oggi mi arriva una mail di Bet365 in cui mi si chiede di inviare foto della carta *4592 collegata su paypal..

Nel mio conto non c'è nessuna carta collegata a paypal con quel numero..

Mi chiedo se magari non l'avessi collegata in passato o appartenga a qualche carta vecchia (per fortuna le conservo sempre tutte, anche quelle scadute).

Rovisto casa ma non trovo nulla.. poi controllo lo screen paypal che gli ho inviato la settimana scorsa e vedo che c'è il mio numero di telefono (+39 ******* 4592) e faccio 2+2.. penso proprio abbiano confuso il numero di telefono con il numero di una carta (nonostante bello in grande sopra ci sia scritto "NUMERO DI TELEFONO PRINCIPALE"

Invio una mail spiegando l'accaduto e che c'è stato un fraintendimento.. ma mi porto subito avanti, metto anche screen di paypal con le reali carte che ho collegato, metto anche foto delle carte + estratti conto e giusto per andare sul sicuro e far vedere che sono proprio io, invio anche foto di una bolletta del telefono con mio indirizzo visibile e pure il mio certificato di residenza.. 

 

Per pignoleria contatto la chat chiedendo se è arrivata la mail e che volevo avvisare del disguido.. sempre scrivendo in modo gentile (un'altra persona li avrebbe mandati al diavolo visto che è più di una settimana che non posso accedere all'account, non rispondono via mail e hanno dei tempi di assistenza assurdi..).

La tizia via chat mi risponde in modo freddissimo e con le solite frasi copia e incolla, dicendo che vede che devo inviare foto della carta *4592 ecc..  al che gli rispondo: "devo ripetermi: NON ho una carta che termina per *4592.. quello è il mio numero di telefono"..

Niente.. risponde con frasi copia e incolla e chiudo la chat. Rinvio la mail.

Io davvero sono senza parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiorno per onor di cronaca:

Siamo al 4 Settembre, dal 25 Agosto che ho inviato tutte le tonnellate di documenti atti a provare di essere il vero titolare del conto, ancora tutto tace.

Rispondono giusto ogni tanto via mail se ti metti a sollecitare, con il solito "la ringraziamo per la pazienza" "abbiamo inviato la documentazione al dipartimento competente" ecc. ecc..

Ovviamente dal 22 che dovevano telefonarmi, mai ricevuto nulla.

E questo sarebbe uno dei book più grandi al mondo.. con possibilità di avere abbastanza dipendenti per analizzare più in dettaglio i conti che sospendono loro stessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, giova57 ha scritto:

Io mi sono iscritta il 29 agosto 2021,naturalmente dopo aver versato 10 euro,non prima,il conto mi è stato limitato.Sono ancora in attesa di sapere perché,dopo aver mandato diverse mail ci ho rinunciato,naturalmente dei dei soldi neppure l'ombra.

Ciao Giova, hai provato a utilizzare il servizio di risoluzione delle controversie/reclami di Altroconsumo? Io penso che appena terminano i 180 giorni (tanto so già che questi andranno avanti fino alla fine) proverò anche con loro.

Potrei usare anche Adm ed il loro "modulo" (quanto fa schifo il loro modulo.. sembra uscito da un sito di fine anni '90 vabbè) ma tanto ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gas ma non importa,voglio vedere dove possono arrivare,anche perché ora non riesco ad accedere serve nome utente che io non ricordo.Quando faccio il login mi compare la scritta:visto che il conto non è stato usato per tanto tempo devi reinserire il tutto.Per forza che non è mai stato usato,non ho mai potuto.🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, giova57 ha scritto:

Grazie Gas ma non importa,voglio vedere dove possono arrivare,anche perché ora non riesco ad accedere serve nome utente che io non ricordo.Quando faccio il login mi compare la scritta:visto che il conto non è stato usato per tanto tempo devi reinserire il tutto.Per forza che non è mai stato usato,non ho mai potuto.🙄

Dopo 36 mesi che non hai movimentato il conto, quei 10 euro andranno all'erario :D così è scritto nei termini e condizioni..

 Però ti capisco, per 10 euro me ne sarei fregato pure io forse.. per 1300 assolutamente no.. 😡

Modificato: da Raiden
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Aggiornamento: dopo svariati mesi ancora tutto brancola nel buio. 

Insistono a chiedermi spiegazioni sulle mie attività nel casinò (poi avevano specificato, ovvero sul Baccarat) ma li avevo giocato tipo 500 euro sul "banco" ed avevo vinto.. gli ho scritto questo ma dicono che vogliono spiegazioni più dettagliate.. mi chiedo: che dettagli vogliono? Se a casa mia quel giorno faceva bel tempo o pioveva? Non so che dire..

L'assistenza è un muro completo, adm non ha risposto alle mie mail ed eCOGRA prima di procedere vuole che apra una lamentela interna con l'assistenza clienti e devo fornire il codice della lamentela ma ovviamente Bet365 non lo rilascia.

In pratica è completamente uno schifo, e non fidatevi dell'ADM.. una volta che succedono queste cose siete nella mani di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Raiden, ho avuto bene o male lo stesso problema anche se per me va avanti solo da 3 settimane. In pratica dopo aver fatto delle giocate tutte su sport maggiori, nel giro di qualche ora viene fatto cashout a tutte le scommesse senza che io abbia autorizzato nulla. Dubbioso su quanto accaduto decido di avvisare l'assistanza che in men che non si dica mi blocca il conto. da tre settimane la storia va avanti. Quando li contatto mi dicono che si faranno sentire loro tramite mail o numero di telefono.

Avresti qualche consiglio?  Cosa avevi scritto nella chat per convincerli a ridarti i soldi indietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, probabilmente, te lo anticipo.. la cosa andrà avanti per qualche mese.. si prendono spesso tutti o quasi i 6 mesi di tempo che il contratto gli da. 
Io le avevo provate un po' tutte, prima dalla chat, poi l'assistenza via mail, poi ancora ho provato a contattare anche siti e forum internazionali che si occupano di fare da intermediari, ho contattato pure Altroconsumo, ADM (non mi ha mai risposto..) ecc..
Comunque visto che nel mio caso ormai si stava per superare i 6 mesi, ho ricordato che non potevano tenere i soldi oltre questa data ed ho detto al servizio clienti che in caso contrario avrei contattato subito ADM, il giorno dopo mi hanno comunicato via mail che il conto per decisioni manageriali verrà chiuso e mi hanno ridato il mio saldo indietro, via paypal.

Purtroppo in questi casi hanno il coltello dalla parte del manico e il senso di impotenza è davvero enorme..

L'unico vero consiglio che posso darti è di essere molto paziente, abituarti all'idea che quei soldi li vedrai tra molto.. e usa massima gentilezza (ma anche fermezza) perché tanto serve a poco trattarli male.. mi è capitato spesso che mi chiudessero la chat in faccia o che mi trattassero come un personaggio scomodo

Modificato: da Raiden
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Il 17/8/2022 alle 13:33 , Raiden ha scritto:

Ciao ragazzi, oggi ho provato ad entrare nel mio account Bet365 ma mi dice "dati errati" o qualcosa di simile, più codice da riportare: LL01

(Premessa: account "storico" e rodato.. lo utilizzo dal 2019, prelevato in passato ecc..)

Mi collego in chat e dopo qualche verifica mi dicono che devo inviare via mail consuete foto di patente + screen di paypal e udite:

spiegazioni sulle mie attività nel casinò.

Ora, io in questo ultimo periodo mi capitava di entrare nel casinò live, guardavo le roulette con almeno 5 colori uguali di fila (si lo so, le roulette non hanno effetto memoria ecc.. ma tant'è) e cominciavo a puntare 3 euro, poi raddoppiavo se continuava il filone dello stesso colore, 6/12/24/48/100/200/400.. fino a quando o usciva o ci perdevo tutto..

Ho scritto le stesse e identiche cose anche nella spiegazione via mail, anche perché è la pura verità.. facevo questo.

Potete dirmi in base alla vostra esperienza se potrò rivedere il mio account o almeno mi faranno prelevare? (Anche perché dentro c'è una discreta somma).

I tempi dell'assistenza come sono? Celeri o dovrò aspettare mesi e mesi??? Per ora nessuna risposta dall'email.. Devo preoccuparmi? Grazie di cuore

Questo e quello che succede quando spendi tanto su Bet365

IMG_0779.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento