• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sono Clara ho depositato su LeoVegas con Apple Pay senza pensarci due volte Face ID e via con il pagamento.
 

tra le carte nel wallet ho anche quella di mio figlio,ovviamente è partito il pagamento con quella carta ora mi chiedono la titolarità della carta che non posso fornire come posso fare per prelevare le mie vincite ?

sono in grande difficoltà.

grazie in anticipo

Inserita:

Se sei registrata nel casinò con le tue generailità e hai versato con la carta di tuo figlio, rassegnati, difficilmente ti pagheranno, mi chiedo: cosa ti impedisce di fornire le generalità di tuo figlio? Comunque, ogni casinò ha le sue regole, ma di norma pagano solo su una carta intestata al titolare del conto gioco.

felicità 

Inserita:

No nessun troll cercavo solo aiuto, ma vi vedo belli scontrosi.

non ho nessun problema a fornire le generalità di mio figlio volevo solamente sapere da gente più esperta come muovermi. Grazie

Inserita:

Ciao @Clara27

Puoi provare a spiegare la situazione al supporto del casinò. Se non hai ancora giocato dovrebbe essere possibile avere un rimborso.
Se dovessi aver giocato e vinto, con tutta probabilità, non otterrai indietro nulla perché, se avessi perso, tuo figlio avrebbe probabilmente potuto ottenere i soldi indietro per via dell'utilizzo fraudolento del suo mezzo di pagamento.
Il fatto che si tratti di un semplice errore non è purtroppo dimostrabile. 

Inserita:

La nostra conversazione è proseguita in privato ma preferisco renderla pubblica nel caso ci sia qualche spunto di riflessione anche per altri membri che, se possibile, abbiano un tipo di esperienza più vasta rispetto alla mia e possano integrare o anche, perché no, contraddire le informazioni che ho scritto io.

@Clara27Mi chiedeva se ci fosse un qualche tipo di spiegazione o prova da fornire in questi casi per arrivare ad un rimborso del deposito. Al che io rispondevo:

Quote

 

LeoVegas è un casinò serio di una società che opera in modo trasparente. Tuttavia il dipartimento anti-frode, in questi casi ha un processo che segue e non penso che facciano eccezioni, qualunque sia la spiegazione che tu possa dare. 

Non ci sono tuttavia controindicazioni nel contattare il supporto clienti e spiegare educatamente la situazione. 

Mi dispiace quando qualcuno genuinamente incorre in un simile errore, purtroppo i tanti che provano a fare i furbi rendono queste situazioni molto difficili da gestire. 
Per il futuro leggi bene questa pagina e tieni a mente i consigli. Purtroppo sono cose che capitano e una formazione adeguata può, se non altro, prevenire errori simili in futuro. 

http://www.ammazzacasino.com/pagamenti/errori-comuni-quando-si-incassano-le-vincite/

Al che @Clara27 mi chiedeva se fossi a conoscenza di qualche caso simile che si sia risolto in modo soddisfacente per il giocatore.

Io purtroppo non sono a conoscenza o non ricordo casi di questo tipo che siano stati risolti con un rimborso un po’ perché non ho una buonissima memoria e poi, soprattutto, perché di solito chi ha chiesto aiuto per casi come questo non è poi tornato sul forum a spiegare come è andata a finire.

Mi chiedeva allora se fosse consigliabile affidarsi ad un legale

5 ore fa, gastardo ha scritto:

Se non dovessero pagare dal punto di vista legale LeoVegas è perfettamente coperto, un legale serve quando vengono infrante delle leggi. Se anche dovesse aiutarti spenderesti i soldi per il legale oltre a quelli del deposito per poi essere al punto di partenza. 

Purtroppo il fatto che l'errore sia in buona fede è una cosa che sai tu ma che non puoi dimostrare. 

L'unica cosa che puoi fare è richiedere il pagamento e contattarli e fornire spiegazioni quando viene rifiutato. 
 

 

e poi puoi continuare tu @Clara27

 

 

Inserita:

Allora ci sono novità, ho mandato certificati titolarità di mio figlio e tutto ciò che richiedevano.

sono stati approvati. nell account avevo saldo 8k,dopo la verifica è magicamente diventato 3,5k secondo voi perché?

ora provo a prelevare questi poi mi adopererò per capire gli altri 4,5k di saldo dove sono finiti.

se qualcuno sa e può dare consigli sono ben accetti

Inserita:

Il saldo reale 8700€ prelevabile 

con prelievo fatto in sospeso.

Invio documenti mio figlio e prova titolarità conto 

vengono approvati 

rientro in LeoVegas saldo presente 3703 prelevo e confermano la transazione di prelievo 

depositi avvenuti totali con la stessa carta 4997 

totale saldo 8700 tutto torna 

cio che non capisco e perché si sono tenuti i miei depositi.
 

posso allegarti screen depositi  da 4997 e prelievo annullato da 8700.

non me lo fa fare da questa chat.

possono fare tutto questo?

Inserita:

Ciao ragazzi allora è andato tutto per il meglio! È stato riaccreditato l’intero importo, se si è in buona fede e si ha modo di dimostrare che si è legalmente in possesso della carta con cui si deposita protrerebbe riavere i soldi in caso di vincita.

Grazie del supporto gastardo.

Inserita:

@Antoniod24 benvenuto sul forum, ho unito le tue richieste di aiuto.  E' inutile aprire più discussioni sullo stesso argomento, cercare di deviare altre discussioni su questo argomento e contattarmi in privato, quando posso rispondo subito comunque. Devi avere pazienza. 
Hai provato a contattare il loro centro assistenza? Cosa ti hanno detto?

 

  • Like 1
Inserita:

Scusami gastardo hai ragione ma avvolte la preoccupazione ti fa fare cose di fretta scusami ancora.

Ho fatto una bella vincita e come tutti ho cercato di fare il prelievo della vincita, solo che ho problemi con la titolarità della carta mi chiedono una cosa che in banca non capiscono cosa potrebbero dare per autenticare tutto.

ogni tanto provo a fare il bonifico ma sempre di piccole somme,a volte vengono accettate e a volte me le annullano.

Inserita:

Hai depositato con una carta di credito tua, hai inviato i documenti per attestare la proprietà della carta e li hanno approvati ma continuano a non accettare la richiesta di pagamento? Ho capito bene?

Inserita:

I documenti che mostro non vanno bene però sono riuscito ad avere un bonifico,solo che devo farne un altro con un importo elevato ma niente come per magia viene annullato tutto…si la carta è mia ma non so come farlo capire

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento