• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera , mi presento mi chiamo Alessandro e sono un ragazzo di 30 anni, in data 4/10 mi sono iscritto su questo casino ho fatto un deposito di 220€ con carta di credito a me intestata e giocando a una slot sono arrivato a 7000€ , premetto che il mio conto era già stato precedentemente convalidato con la mia carta di identità, alla richiesta di prelievo mi hanno bloccato il conto è richiesto una bolletta per certificare la residenza, la mia patente e la foto della carta utilizzata per il deposito, ho mandato tutti i documenti corretti e regolari e praticamente per 2 settimane sono spariti, in data 21/10 mi riabilitano il conto è decido di continuare a giocare sempre alle slot e arrivo a totalizzare una vincita totale di 25000€ , richiedo il prelievo e mi ri bloccano il conto è mi mandano una email dicendo che il mio account era attualmente sotto indagine e che in questo periodo non è possibile effettuare nessun prelievo, ora senza nessun motivo, purtroppo leggendo le recensioni su TrustPilot in moltissimi utenti lamentano le mie stesse cose , a quanto pare qualcosa sta successo a questo casinó, ora siccome parliamo di 25k mi sono già rivolto ad un avvocato, voi potete in qualche modo darmi una mano a velocizzare la cosa , sapete darmi qualche consiglio ? Vi ringrazio e aspetto una vostra gentile risposta.

Inserita:

Benvenuto @Aleboys92

Per favore non scrivere più volte lo stesso messaggio. 

Purtroppo so già che non risponderanno ad un eventuale mia intercessione per capire per quale ragione ti hanno bloccato il conto. Le leggi sulla privacy lo impediscono. 

Quello di cui puoi star certo è che se il conto è a tuo nome, la carta di credito/debito che hai utilizzato per depositare è tua, e non hai commesso infrazioni di alcun tipo, sicuramente pagheranno una volta che l'indagine sarà terminata. 

Le recensioni su Trustpilot sui casinò online e scommesse sono tutte negative comunque, non fanno testo, e rivolgerti all'avvocato non velocizzerà le cose. Da termini e condizioni stabilite dall'Agenzia dei Monopoli ADM possono prendersi fino a 180 giorni senza dover alcuna spiegazione. 

Il supporto clienti di 888 purtroppo non è di grande aiuto in queste situazioni. La loro inettitudine è nella leggenda. 

Inserita:

Buongiorno, mi scuso per aver postato due volte lo stesso messaggio.

grazie per la chiara risposta, da parte mia è stato fatto tutto in maniera regolare quindi sono tranquillo al 100%, ho giocato sempre alla stessa slot e prima che mi bloccassero il tutto sono riuscito a fare alcuni screen con i codici di di partecipazione. Il conto mi è stato bloccato senza motivo, purtroppo le stesse identiche cose che sono successe a me e hanno fatte con molti altri utenti è quello che mi preoccupa per cifre molto ma molto minori rispetto a quella che devono a me. Spero di risolvere al più presto anche se ho capito che non sarà così.

 

buona serata a tutti voi 

Inserita:

Un’ultima cosa, per quanto riguarda il fatto che possono prenderti fino a 180 giorni te lo devono cominciare per iscritto o basta già il messaggio che mi hanno mandato che recita :

 

Ti contattiamo da parte del dipartimento operativo dell'888 in merito al tuo conto gioco con il nome utente "***" .

Grazie per aver fornito il tuo documento allo scopo di verificare il tuo conto di gioco.

Il tuo account è stato bloccato ed è attualmente sotto indagine. Si prega di notare che nessun prelievo può essere elaborato durante questo periodo.
 

un’ultima cosa, se nel caso dovessi richiedere la chiusura del conto di cui non mi interessa più nulla comE andrebbe a finire secondo voi ? 

 

 

Inserita:
Il 8/11/2022 alle 16:56 , Aleboys92 ha scritto:

basta già il messaggio

Penso sia sufficiente questo messaggio, comunque non è detto che prendano tutti i 180 giorni, la legge dice che entro 180 giorni devono finire l'investigazione e chiudere la vicenda in una maniera o nell'altra.


Solo allora, in caso di esito non soddisfacente e, ovviamente, se quello che scrivi è vero e non hai commesso alcuna infrazione, mi rivolgerei ad un avvocato. 

Il 8/11/2022 alle 16:56 , Aleboys92 ha scritto:

un’ultima cosa, se nel caso dovessi richiedere la chiusura del conto di cui non mi interessa più nulla comE andrebbe a finire secondo voi ? 

La chiusura del conto penso sia indipendente dall'investigazione e non faciliterebbe o ostacolerebbe nulla. Non ne vedo l'utilità al momento. 

 

 

Inserita:

Ok grazie per la risposta, avendo pienamente la coscienza a posto (avendo caricato solamente 200€ con cdc a me intestata) e avendo giocato a una slot penso sia chiarissimo che non c’è stata infrazione, semplicemente vogliono far perdere tempo e non pagare, purtroppo è capita la stessa cosa a molte persone persone e anche a gente che conosco personalmente, e parlo anche di cifre molto minori, figuriamoci 25k 😅, comunque non sapendo della legge dei 180 giorni e avendo la coscienza pulito mi sono già rivolto ad un avvocato che gli ha mandato lettera di diffida con conseguente minaccia di denuncia(ovviamente siamo stati ingnorati) se hanno la coscienza pulita pagheranno in fretta perché è tutto ok da parte mia. Vi tengo aggiornati 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento