• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, e da qualche giorno che gioco su Playamo, depositato fatto verifica doc e prelevato per 3-4 giorni adesso l'ultima richiesta di prelievo fatta di 700 mi dicono che la banca non accetta il prelievo, la stessa carta che ho usato per depositare e prelevare in questi giorni. C'è possibilita di intervento da parte del forum? Grazie

Inserita:
1 minuto fa, Stan_LXXV ha scritto:

Salve, e da qualche giorno che gioco su Playamo, depositato fatto verifica doc e prelevato per 3-4 giorni adesso l'ultima richiesta di prelievo fatta di 700 mi dicono che la banca non accetta il prelievo, la stessa carta che ho usato per depositare e prelevare in questi giorni. C'è possibilita di intervento da parte del forum? Grazie

scusate ho sbagliato thread , non e per i .com..

Inserita:
Il 19/11/2022 alle 15:27 , Stan_LXXV ha scritto:

carta bloccata, peccato, troppo bello per essere vero..provato con bonifico vedremo!!

Inserita:
22 ore fa, gastardo ha scritto:

Facci sapere se riescono a pagare col bonifico, purtroppo con i punto com negli ultimi anni ci sono sempre problemi di questo tipo con i pagamenti, non dipende dai casinò. 

Un modo per farsi pagare senza problemi è utilizzando le criptovalute. 
Qui un membro aveva fatto una guida.

Si hanno pagato la vincita, stamattina mi e arrivata l'email di approvazione e nel pomeriggio già avevo i soldi sulla carta "postepay evolution" veloci anche con bonifico, avevo richiesto anche il pagamento con criptovalute, ma pagano in cripto solo  vincite ottenute depositando cripto. Grazie per l'attenzione.

• Like 1

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento