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Buongiorno a tutti. Mi scuserai Gastardo se apro un'altro topic per una storia già  postata in "intervento di ammazzacasino", ma ritengo utile far sapere cosa succede a questo rinomato gruppo. Premesso che non sono un giocatore di passaggio con loro, senza fare cifre sappiate che ho versato tanto ma tanto in tal casino.

Talmente tanto, che quando inizio' l'era AAMS furono loro a contattarmi e guidarmi nei software per continuare a giocare con loro. Unico casino non AAMS che ho continuato  ad utilizzare. Comunque...per chi non lo sapesse con un versamento di circa 100 euro raggiungo 1850 usd e li metto in prelievo sulla stessa carta usata per i depositi piu' volte.

Dopo 48 ore controllo che siano stati tolti dal "pending" ma sono ancora li. E lo saranno anche due gg dopo, quando finalmente contatto il supporto (nel frattempo, per giocare e non interrompere il pending verso con la stessa carta almeno altri 200 euro e vi spieghero' perché dico almeno).

Insomma alla mia richiesta di questo pending cosi' lungo mi si avverte che non posso prelevare su carta; prima scorrettezza non essere stato avvisato di cio'. Chiedo se registrando e versando con una mastercard potrei fare il prelievo e improvvisamente divengono tutti si. Per nulla, altri 20 euro buttati. La Signorina mi informa che cerchera' di aiutarmi, e in 5 minuti trovo la lista delle mie carte registrate vuota. Non hanno NETeller, mi mettono a disposizione solo il bonifico.

Il giorno dopo mi armo di santa pazienza e compilo tutti i dati per il bonifico SWIFT/ABI/IBA e mille altri dati, ma quando vado a cliccare su preleva, l'iban diviene rosso come se non l'avessi inserito. Mi chiedono di scrivere un'email a payment@ ecc ecc

Nessuna risposta. Ricontatto il supporto che mi si passano da operatore a operatore e mi dicono che devo rispondere ad una email inviatami il 21. Per l'operatore seguente diviene il 23. Naturalmente non ho ricevuto alcuna email e alla mia richiesta di reinviarla, in live, orecchie da mercante.

La faccio breve...ieri sera, appena contatto il supporto l'operatore molto furbetto mi chiede subito "Ma lei è in vacanza sig. Vanni?"...capisco l'antifona...stanno cercando di attaccarsi al fatto che dall'Italia non potrei giocare (nonostante nel prelievo con bonifico c'è "from....Italy". Gli dico che gioco grazie a loro che mi indirizzarono ai software giusti e che gioco al loro gruppo da 18 anni circa.....forse dopo aver guardato qualche cifra di questi 8 anni cambia un po' registro. Ma nemmeno tanto; continua la presa in giro delle (ora sono due) email inviate a me dal reparto pagamenti. Talmente falso che si inventa che forse sotto natale i server sono sotto sforzo...vabbè

A quel punto chiedo chiaramente perché non mi dicono subito che non verro' pagato almeno per non perdere tempo. Mi viene in mente di richiedere almeno i depositi fatti dal 14. Ho pensato, se mi fai giocare senza possibilita' di prelevare avro' diritto a riavere almeno quelli? Sorpresa! Nella sezione "il mio conto" alla pagina "transazioni" non si accede piu'. Carica una pagina totalmente bianca, scomparsa tutta la mia storia di depositi e (qualche) prelievo con il loro gruppo.

Ha la faccia tosta addirittura di dirmi se volevo approfittare di una promo solo per me 100% fino a 100 euro. Gli rispondo se lui verserebbe in un casino ove la sezione prelievi è totalmente bloccata. Nessuna risposta, mi dice che il reparto pagamenti mi contattera sicuramente e mi saluta.

Una vera e propria prepotenza. So di non poter fare nulla anche se comunque ho riportato per bene la storia alla Betting Adjudication Service (IBAS), chiedendo almeno giustizia sui depositi ultimi. Morale: se ancora qualcuno di voi gioca a questo gruppo consiglio di non farlo. Se invece ci giocate e non avete avuto questo problema non so cosa dire.....Mi sentivo in obbligo di mettervi in guardia.

Saluti a tutti

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ho risposto nell'altra discussione. Qui aggiorno e chiudo, se qualcuno volesse riaprire questa discussione mi contatti in privato o posti pure nell'altra che metto qui sotto. Per andarci basta cliccare sulla freccia nella parte in alto a destra della cornice della citazione. 

5 minuti fa, gastardo ha scritto:

Aggiorno la discussione che ho delle novità. 

Dopo aver ricevuto il numero di conto in privato ho chiesto al mio contatto che mi ha scritto ciò che segue (è una mia traduzione libera): 

Il 23 Dicembre il dipartimento di sicurezza ti ha chiesto una foto/screenshot di estratto conto bancario che avesse il tuo nome, il nome della banca e l'IBAN. Questo perché non tutte le carte di credito/debito funzionano per incassare. 

Il mio contatto non riesce a vedere gli allegati alle mail per via di regole sulla sicurezza interna, ma vede che le hai mandate il 24 Dicembre, un Sabato. Gli impiegati che si occupano dei pagamenti sono tornati in ufficio solo Mercoledì. Nei giorni lavorativi a cavallo tra le feste il dipartimento di sicurezza lavora comunque in modalità ridotta e quindi ci vuole più tempo per gestire la coda di richieste che si è comunque accumulata durante i giorni festivi, per questo non hai ricevuto risposta. 

Si è trattata quindi di una combinazione di eventi e, forse, mancanza di sufficiente pazienza da parte tua, una delle prime regole di AmmazzaCasino è di non rigiocarsi le vincite una volta chiesto l'incasso. 


Comunque è capitato anche a me, a volte succede, spero che tu abbia presto l'occasione di rifarti, un abbraccio a te e alla bimba. 

 

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