ragazzi c'e' un mio amico (come detto gia' in un'altra discussione) che sta iniziando la nostra avventura, ha pero' avuto problemi per il versamento su NETeller con la sua postepay, vorrebbe dunque versare tramite bonifico bancario...mi sapreste dire quanto gli verrebbe a costare e soprattutto di cosa necessita? inoltre c'e' una somma minima che bisogna versare?
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
peppe79
ragazzi c'e' un mio amico (come detto gia' in un'altra discussione) che sta iniziando la nostra avventura, ha pero' avuto problemi per il versamento su NETeller con la sua postepay, vorrebbe dunque versare tramite bonifico bancario...mi sapreste dire quanto gli verrebbe a costare e soprattutto di cosa necessita? inoltre c'e' una somma minima che bisogna versare?
grazie come sempre per il Vs. aiuto
6 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.