• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, mi sono iscritto al casino sopra citato, avendolo scelto dalla lista di questo Forum, in un mese in tutto deposito circa 620 euro, il 23 marza vinco sui 4000 euro, ma sono ormai 8 giorni che ho mandato tutto quello che serve par la verifica kyk,  procedura già fatta su coinbase e Binance, playamo  ecc.., senza problemi in un paio di giorni, ma dal casino ZODIACBET nessuna risposta in merito se non quelle in chat di avere "pazienza", ripeto quello già detto in altro post, cioè ritengo patetico e scorretto quella pratica di far aspettare la gente con la speranza di fargli rigiocare la vincita. E possibile un sollecito da parte di qualche anima pia di questo forum??

Inserita:
Chat iniziata
salve
ZodiacBet Info
Benvenuto nell'assistenza clienti di ZodiacBet. Un nostro agente sarà presto a tua disposizione.
Gabriela è entrato in chat
Gabriela
Salve.Grazie per averci contattato, mi chiamo Gabriela è sarò lieta di assisterla oggi.
Gabriela
La ringrazio per la conferma dati.
si, salve
ci sono aggiornamenti del mio caso??
Gabriela
Salve. Mi ricordo che abbiamo parlato ieri in merito alla sua richiesta di prelievo.
ieri mi hanno detto che avevano elaborato i miei documenti
a era lei
che mi disse che erano stati elaborati i doc
Gabriela
Da quanto mi risulta nel conto gioco non ci sono ancora aggiornamenti in merito, nonostante il sollecito fatto da me ieri.
ma vedo il prelievo sempre in sospeso
ma per quanto andra avanti sta cosa?
Gabriela
Si, risulta ancora in fase di elaborazione il pagamento anche a me.
e che si fa?
si aspetta ...
Gabriela
Riffaccio il sollecito ai colleghi, purtroppo io non saprei darle tempistica precisa.
e che faccio
ho avuto la sfortuna di giocare su questo sito..
perche la cosa e anomala
non le pare
almeno abbiate la decenza di togliere il pending
no?
Gabriela
Lei ha giocato, ha vinto , purtroppo a volte per procedere le richieste di prelievo serve del tempo.
ok buona giornata
Gabriela
Non e` possibile togliere sospeso, in quanto la richiesta di prelievo e` effettuata e deve essere elaborata.
:)
 
 
di nuovo buona giornata
Gabriela
Buona giornata a lei!
Inserita:

Zodiacbet non è un sito truffa, ti pagherà come ha sempre pagato tutti, basta avere pazienza. Se dovessi togliere tutti i casinò che lasciano il pagamento in pending nella speranza che il giocatore lo incassi e se lo giochi non ne resterebbe uno. E' prassi, sta a te non giocarti l'incasso e pazientare. 

Inserita:

Ma guarda io non so come si fa a lasciare le persone cosi ad aspettare senza che ti dicano nulla, e incredibile. fosse solo per il pending, e che non ti dicono nulla, mi dicono che e una vincita un po piu alta allora ci vuole piu tempo, manco  fossero 20k.  Gastardo sei riuscito a parlare con qualcuno di questo sito? Il prelievo sospeso 3 -4 giorni ci puo stare ma 15 giorni perche?? se tutti i documenti li ho inviati, ho giocato con soldi miei non ho usufruito di bonus, ma quale prassi e questa, bhà mai visto!! questa e la forza di questo sito? non c'è la fanno a pagare 4k? gli ho proposto di prelevare almeno 500 a settimana, ma e inutile parlare in chat. Che mi restituiscano i depositi fatti almeno....

Inserita: (modificato)

E' un trucchetto molto usato dai casino', quello di sfinire il giocatore che dopo aver vinto richiede l'incasso, cosa che al 90% almeno poi, fara' si che il giocatore stufatosi di attendere rimetta in gioco il vinto, lo giochi a quel punto malissimo x una forte sorta di frustrazione per il ritardo nell'incasso se a giochi di abilita', ancor peggio se a giochi di pura fortuna come le slot e riperda tutto, fatevi furbi, attendete fino a sfinire voi i casino', la fretta qui e' una gran brutta compagna, ed e' quella che i casino' vorrebbero proporvi come tale!!! Quando poi incassato, potete sempre dire loro che se al 2' tentativo faranno la stessa procedura non ci giocherete mai piu' e gli farete una bella pubblicita' ovunque in merito al trattamento inflittovi, a voi basta cambiare casino' che ce ne sono a decine, a loro conviene poco perdere e un giocatore e la reputazione invece, fidatevi che non sbaglio e se ci tengono a continuare a rimanere sul mercato e ad avere nuovi iscritti faranno la cosa + conveniente, vi pagheranno.

Modificato: da Alexran
  • Like 1
Inserita:
21 minuti fa, Stan_LXXV ha scritto:

Gastardo sei riuscito a parlare con qualcuno di questo sito? Il prelievo sospeso 3 -4 giorni ci puo stare ma 15 giorni perche?? 

Si li ho contattati in proposito. Mi han scritto che hai cancellato tu il prelievo diverse volte e che adesso è stata data priorità. 

 

Questo me l'han scritto Lunedì, adesso comunque gli ho riscritto. 

  • Like 1
Inserita:

Che dementi..gli mandai il resoconto che era fine 2022 della home banking di poste online, c'era il numero vecchio della carta, ma l'iban era giusto, comunque  andai in posta e gli feci quello delle ultime 40 transazioni dove si vedeva il deposito fatto a loro e il numero della carta nuova della postepay, dato che mi era scaduta il 03/2023 - " l'iban e lo stesso"- ma che ho rinnovato e depositato da loro, mi dissero che dovevo provare con altro metodo di prelievo, gli spiegai che avevo aggiornato la carta, allora mi dissero che dovevo rifare il prelievo, sempre su iban, perche l'opzione di prelievo su carta non c'e proprio, mandando il resoconto degli ultimi 40 giorni appunto. Quindi me lo dissero in chat di stornare e ripetere l'operazione.

prelievo in pending.png

vincita DOA.png

Inserita:
7 ore fa, gastardo ha scritto:

Si li ho contattati in proposito. Mi han scritto che hai cancellato tu il prelievo diverse volte e che adesso è stata data priorità. 

 

Questo me l'han scritto Lunedì, adesso comunque gli ho riscritto. 

 

ZodiacBet

<[email protected]>
6 aprile 2023 alle ore 19:21
 

Continuano a dirmi il nulla||

Salve _______,
 
La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il lungo ritardo nella risposta.
 
Abbiamo inoltrato la sua richiesta di recesso e i documenti direttamente all'ufficio competente.
 
Non appena avremo buone notizie, le faremo sapere.
 
Se ha bisogno di ulteriore aiuto, ce lo faccia sapere.
 
Cordiali saluti,
Ben | Assistenza clienti
 
Inserita: (modificato)

Mi sono stancato di essere preso per il culo, questa e stata l'ultima email che gli ho mandato, do un altra settimana di tempo e andro  a sporgere denuncia, perche gli ho versato piu di 600 euro a sti pezzi di m.......(Tra un po partira la denuncia prima del Forum dove c'era pubblicizzato
il sito e poi prendero informazioni di come denunciarvi anche a Voi!!!
 

Modificato: da Stan_LXXV
Inserita:

Una cosa che ho imparato tanto tempo fa è che difficilmente con le minacce si risolvono le situazioni.
Rivolgerle poi a chi stava cercando di aiutarti è follia pura. Mi auguro che riuscirai a risolvere il tuo problema ma io di certo non butterò più via neanche un minuto per la tua causa. Buona Pasqua. 

Inserita:

La mia non e una minaccia ma e solo la conseguente reazione ad una TRUFFA subita, e fai la parte dell'indignato con me  che sono stato vittima. Vabbè ormai e sotto gli occhi di tutti quelli che "vogliono" vedere che al mondo come sia facile passare da vittime a carnefici,  e tu ti devi solo vergognare,  poi per quello che e servito il tuo intervento, parli cosi perche stai dietro a un pc e sai che non ti può arrivare un cazzotto in bocca. Saluto al mammasantissima degli interventi ai casino!!!

Inserita:

A se per questo era dal primo giorno che gli ho mandato i documenti che avrebbero potuto pagarmi, bastava fare un click, ma i tuoi amichetti ci hanno provato, ma alla fine hanno dovuto pagare, non tutti i giocatori sono affetti da ludopatia  cronica.

  • 1 year later...
Inserita:

Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno nel forum usa ancora ZodiacBet come sito e se riesce ad accedervi. Io sto avendo problemi da quasi una settimana, ho un prelievo in sospeso di 620,00 euro e altri 700,00 sul sito da movimentare per il rollover. Ho mandato 3 email ma non ricevo risposta. Qualcuno mi può aiutare o dare info su come muovermi? Grazie

Inserita:

Ciao @fraviva78, benvenuto/a

Io ho un contatto con il gruppo, clicca il link zodiacbet e dovresti riuscire ad accedere senza problemi (fammi sapere se invece non fosse così) 

Mandami pure in privato il tuo ID del conto e l'indirizzo email che hai usato per cercare di contattarli. Provo a chiedere io. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento