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Ritardo sul pagamento con Rokubet


morgan

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è da una settimana che aspetto e me lo hanno annulato di nuovo:

Ciao (email rimossa da admin)!

Your withdrawal has been rejected due to INCORRECT DATA.

RokuBet s always here to help!

 inviandomi questo messaggio!!! ho i video del prelievo, delle giocate effettuate e la conclusione del rollover del bonus di benvenuto tutto documentato mi ero iscritto perche ammazzacasino lo pubblicizzava e diceva di avere linea diretta 

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Mi pare sia chiaro il messaggio, tradotto vuol dire che ha inserito dati non correttamente, se vero o meno lo sa lei certamente, ma se lo scrivono qualcosa potrebbe anche aver sbagliato di inserirla lei, magari, posti i dati inseriti se crede cosi si potra' verificare se li abbia messi esatti o con errori come le scrivono!! Sapesse in quanti siti anche io x errore non riesco a fare certe operazioni, poi riverifico e trovo l'inghippo e spesso e' colpa mia e correttolo finisce tutto bene!! Con i siti online basta un non nulla x impiantare tutto il meccanismo, una virgola, una lettera errata, un numero x un altro!!

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buongiorno i dati sono stati copiati e incollati dal sito della posta essendo una poste pay evolution. gia avevo avuto problemi e quindi durante il prelievo ho fatto un video e i dati sono corretti. poi sono spariti sia dalla chat e non rispondono alle email. in rete ho trovato altri casi simili al mio come faccio a mettermi in contatto con loro se non mi rispondono?? ammazzacasino ha una linea diretta come posso fare per usufruirne^???

 

Modificato: da morgan
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Allora magari vogliono non pagare, io insisterei a scadenza giornaliera in contatti e richiesta chiarimento in merito agli errori da loro ritenuti tali, magari mandando, se fattibile, il video dell'operazione fatta e ritenuta priva di errori, se non rispondono entro 30 giorni di contatti consecutivi mi sa' che si sono dileguati x tenersi i denari!!!

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grazie e complimenti per la tempestivita ho provato ad effettuare un altro prelievo sono certo che i dati sono giusti e la carta è quella usata per il deposito in privato posso mandarti gli screen dell ultimo prelievo e la referenza dello stesso. cosi puoi farti dire cosa c e di sbagliato.

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buongiorno allora se schiaccio il pulsamente prelievo postepay evolution mi apre una pagina e mi fa inserire l iban della poste pay evolution come le foto che ti ho mandato. ma cosa bella stamattina stornato di nuovo e mi ritrovo 44 centesimi di bonus e non mi fa prelevare stanno temporeggiando. qui purtroppo non posso allegare nulla che la dimensione dei file e grande image.png.22426be10da42dadb12072925cb32f1c.png

Modificato: da morgan
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Caro Morgan, faccia un video di tutte le operazioni che effettua, dalle giocate x sbloccare i 44 centesimi del presunto bonus alla pagina del bonus inesistente mentre le risultano 44 centesimi in un'altra pagina, poi contatti il servizio clienti del casino' e dica loro che possiede prova video e registri anche la data del video e che puo' spedirgliela x presa visione di cio' che avviene nel suo conto di poco chiaro, poi attenda nel caso la risposta, se vogliono fare i furbi lo capira' dalla stessa, sempre se e' vero che non ha piu' bonus ma gliene addebitano ancora 44 centesimi che non si sbloccano per impedire il prelievo come al contrario lei sostiene. Io in ogni casino' dove gioco, ho la buona abitudine di registrare proprio tutto cio' che faccio, le giocate come il saldo come i prelievi, cosi in caso di problemi ho prove schiaccianti e che possiedono un valore LEGALE AD OGGI RICONOSCIUTO, al quale se autentiche, nessuno potra' mai opporsi con successo alla fine, sempre se non si tratta di casino' completamente illegali da noi come altrove dove operino, li servirebbe una bella denuncia per tentare il recupero crediti almeno, non credo sia il suo caso pero'!!!

Modificato: da Alexran
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grazie ho tutto registrato gli faccio il culo a striscie perche oltre i soldi che non sono nulla il problema è il tempo che mi fanno perdere quello per me non ha valore e li distruggo. gia con la cattiva pubblicita che gli ho fatto  hanno refuso gli 800 euro se non sbrigano in qualche giorno sono disposto a spenderne 20 volte tanto per fargli esplodere le emorroidi. il servizio clienti ovviamente non risponde da quando ho fatto la prima richiesta di prelievo sono spariti mi ha risposto una volta via email una tipa in portoghese mi ha dato un link per inviare il reclamo e non ricevuto nessuna risposta

 

Modificato: da morgan
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eccomi!!! sono riuscito a parlare con qualcuno in chat (in inglese ) e ho potuto esporre qualche domanda. ovviamente ho registrato tutto perche mi sono fatto togliere quei 44 cent di bonus che non si toglievano nemmeno scommettendo e avevo paura che era una furbata per annullare tutte le vincite fatte con la benvenuto. mi hano detto esplicitamente che toglieranno solo ii 44 centesimi e potro prelevARE 843.23. ho chiesto anche del prelievo sono stati ancora poco chiari e mi hanno detto di fare tramite bonifico bancario quindi la prima loro tesi è venuta meno. adesso aspetto che tolgono quella merda e spero che vada tutto bene 

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Il problema è che già una volta hanno detto che il rollover non era completo e ho dovuto girare altri mille euro di scommesse quindi ho iniziato a registrare tutto il mio dubbio è che vogliono arrivare al 10 marzo e dire che è scaduto il tempo del per terminare il rollover con conseguente annullamento delle vincite. Adesso passiamo agli aggiornamenti hanno annullato il bonus di 44 centesimi scusandosi e dicendo che è stato un errore ora mi hanno fatto fare la procedura con bonifico bancario perché a quanto pare i pagamenti sulla Postepay Evolution non si possono avere …. Bha hanno il pulsante e i versamenti li prendono alla grande. Aspetto le 72 ore ho chiesto di accellerare ma non è possibile. Assistenza in italiano assente volevano provarci in inglese sono cascati male. Ultima conversazione in portoghese con L ausilio di Google translate. Già per questo sono pessimi appena chiesto il prelievo gli italiani sono spariti. In realtà per 10 giorni erano spariti proprio tutto oggi si è smosso qualcosa in ogni caso pessima esperienza e non sono ancora sicuro di aver finito la diatriba 

Modificato: da morgan
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Dal momento che ti hanno tolto i 44 centesimi hanno ammesso l'errore quindi non dovresti avere problemi sui requisiti del bonus. Stesso discorso con me con postepay evolution, prelievi solo con iban, cosa capitata la prima volta su Playamo, ma poi tutti gli altri su Playamo il tempo dell'elaborazione 10-15 minuti mi accreditano la vincita, 2 prelievi  1.100  e 1.200 in distanza di 3 giorni meno di 15 minuti avevo i soldi sulla carta, testato anche Playzilla classici 3 giorni e soldi su carta, ma ho notato che cambia il nome della società che si occupa dei pagamenti, comunque penso che da ora in poi o userò le cripto o mi fermerò per un po sui .com

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benvenuto nel club... @gastardo c e altra carne da mettere sul fuoco!!!! @amoriano inizia a batterti senno non li vedi piu aggiungi le tue lamentele o qui o in un atro post vedi tu. come mai non te li danno cosa è successo???che scusa hanno usato piu ne siamo meglio è tanto gia so che andra a finire male...per loro, sono proprio armato. salva tutto con video e screen fai lo stupido e fatti spiegare le cose per filo e per segno si incartano da soli e foriscono ulteriori proof. facci sapere

 

Modificato: da morgan
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con che motivazione respingono i prelievi ?? io ho fatto reclamo da tre siti compreso questo e li ho bombardati di recensioni negative e gli ho mandato le prove delle put***ate che dicevano ad oggiprelievo ancora in corso. inizia con lo scrivere direttamente dalla tua email qui   [email protected] cosi inizi ad avere traccia di qualcosa poi parla con @gastardo e vedi se puo fare qulcosa. gia siamo in due,ameno qui. e cio conferma che il problema sono loro e non noi. spero che lo staff di ammazzacasino si faccia valere perche due dei suoi utenti hanno dei problemi con un casino da loro raccomandato 

Modificato: da morgan
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