• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Sono qua a scrivere la mia esperienza... Mi iscrivo a UniBet verso 200 euro attraverso PayPal e poi vado per prelevare sempre attraverso PayPal e da quasi 10 giorni mi dice prelievo in revisione.... Cosa volete revisionare è tutto limpido come il sole fatto tutto attraverso PayPal intestato a me... Scrivo in chat e mi dicono sempre le stesse cose bla bla bla... Mi potete aiutare? Ho1200 euro da prelevare... Ah premetto che il conto è di mia moglie ed è tutto intestato a lei compreso ovviamente PayPal. Inoltre io non sono titolare di nessun altro conto con UniBet... C'è solo quello di mia moglie. Grazie

Modificato: da Zalone79
Inserita:

Aspetta ancora un po'...se non si risolve, una bella denuncia ai carabinieri.

Ovviamente per 1200 euro lascia perdere gli avvocati...

Io, con questi qui, (vedo che non hanno cambiato stile) tempo fa ho risolto così.

Inserita:

Purtroppo i casinò con licenza ADM AAMS non discutono sui conti dei giocatori con soggetti terzi. 

Comunque come ti suggerisce @aranjuez insisti con il supporto clienti, vedrai che pagheranno.
E poi, se accetti un parere personale, cambia casinò. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento